Corsair annuncia i nuovi modelli di tastiere e mouse laser da gioco della serie Vengeance - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Nexthardware La nuova linea di periferiche da gioco Vengeance di Corsair offre elevatissime prestazioni e soddisfa anche i giocatori più esigenti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    nibble L'avatar di EGOsoft
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Si sa se usciranno con layout ita?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Usciranno con le varie localizzazioni
    betaxp86


  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    sinceramente non mi gusta molto il profilo altissimo dei tasti.. a vederla sembra incompleta, pare quasi che gli manchi una cover di rifinitura...
    mentre per quanto riguarda i mause invece spero di darvi al più presto il punto di vista di un mancino come mè

  5. #5
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    effettivamente i tasti sono altissimi e, pure a me , non garbano tanto.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    ricordiamoci che questa tipologia di tasti meccanici è fatta per giocare a certi livelli e con una certa intensità ...

    la prima diNovo Edge la usavo per giocare e l'ho disintegrata in meno di un mese ...



    con quella attuale me ne guardo bene ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ricordiamoci che questa tipologia di tasti meccanici è fatta per giocare a certi livelli e con una certa intensità ...
    a mio avviso o meglio, in base alla mia esperienza di gioco posso tranquillamente affermare che le tastiere gaming a tasti alti rendono la sessione di gioco moolto più stancante.
    tra l'altro, sporgendo totalmente verso l'esterno i tasti sono più soggetti alla rotture perchè in caso di un colpo violento se lo becca tutto.

  8. #8
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Usciranno con le varie localizzazioni
    Sei sicuro?
    Perché sinora NESSUNO ha tastiere con il layout italiano
    La K90 è molto bella e i tasti macro a sinistra sono in una posizione ottimale per i MMO.
    lo metto nella configurazione



  9. #9
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    a mio avviso o meglio, in base alla mia esperienza di gioco posso tranquillamente affermare che le tastiere gaming a tasti alti rendono la sessione di gioco moolto più stancante.
    Bah, io preferisco la mia IBM model M a qualsiasi altra tastiera abbia provato sinora, eccetto FORSE la Steelseries 7G, che però non ha layout ita.
    lo metto nella configurazione



  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Telstar
    Bah, io preferisco la mia IBM model M a qualsiasi altra tastiera abbia provato sinora, eccetto FORSE la Steelseries 7G, che però non ha layout ita.
    cosa te debbo dì my friend, le tastiere con layout non ITA io non le prendo nemmeno in considerazione quindi la Steelseries 7G, anche se esteticamente è accattivante, è fuori gioco. La IBM model M da tè citata non ho mai avuto ma fortuna di provarla ma stando alle immagini ha comunque i tasti meno alti delle nuove Corsair in oggetto.
    Nota bene che io contro Corsair non ho proprio nulla, anzi è uno dei pochi marchi che stimo e che ho imparato ad apprezzare per la loro efficentissima assistenza e per la serietà che contraddistingue da sempre questo brand ma questo non toglie che le loro ultime tastiere non mi garbano.
    E' il mio personale punto di vista, chi la vuole pigliare se la pigli, ci mancherebbe altro

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022