dilemma :-(

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Predefinito dilemma :-(

    ragazzi date un'okkiata qui
    sapete spiegarmi per quale motivo se io metto ht a 3 e salgo di bus le ram rimangono fisse??? es...se sto a 260*9 le ram sono a 209 (le ho settate a 333 perche nn sono ram che salgono molto il massimo l'ho raggiunto a 3.0-4-4-8 233mhz a 2.8v nn di piu) se metto 9*271 le ram sono sempre a 209mhz come mai? aiutatemi a capire ciao

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    qui dove ?

    metti un link...

    cmq da quello che hai detto sembrerebbe un bug nei divisori della tua Asus...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    veramente vedo un divisore con la virgola e non un 9...

    con 8,5 le ram lavorano in asincrono abbinate poi al divisore per le ram, ne esce fuori un calcolo tutto particolare...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4

    Predefinito

    si e vero ho sbagliato...a scrivere...azz quindi con il molti con la virgola...le ram salgono diversamente perche?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da .:Fabietto:.
    si e vero ho sbagliato...a scrivere...azz quindi con il molti con la virgola...le ram salgono diversamente perche?
    Xkè i molti con la virgola sono in emulazione e non reali....

  6. #6

    Predefinito

    cmq sia nn cambia nulla .... a 260 se la matematica nn mi inganno le ram dovrebbero essere a 220 invece guardate...
    ho un brutto presentimento

  7. #7

    Predefinito

    cmq se sto a molti a 10 questo lavoro nn me lo fa...bhu nn saprei proprio....spero solo che nn si tratti di una scheda madre sfigatissima...perche mi butto giu dal balcone eh eh

    in piu se salgo con clockgen invece che da bios le ram salgono giuste....ma come è possibile

  8. #8

    Predefinito

    correggo..
    nelle ultime prove che ho fatto...ho notato che indifferentemente dal molti che metto (escluso quello con la virgola) e salgo di frequenza oltre i 209 le ram faticano a salire ... anche con i timings in automatico...l'unica differenza e che in automatico a 260 le ram sono sempre ferme a 208 (cosa sbagliato perche che io sappia a 260 dovrebbero essere a 220...cmq) pero salendo ancora di bus arrivando a 9*285 ekko ke le ram salgono....infatti ora sono a 230 circa..(questo pero tenendo in automatica i timigs delle ram) dopo aver raggiunto questo obbiettivo ho messo i timigs 3.0-4-4-8-1t ed ekko che le ram sono sempre sui 230 ...
    ragazzi scusate se nn capite pero nn sapete quanto sia difficile per me spiegare questa strana cosa... :-)

  9. #9

    Predefinito

    ragazzi ad esempio ora...(per nn stare a temp troppo alte..visto il caldo che fa) lo sto tenendo a 288*8 v 1.575 e le ram con 3.0-3-4-8-1t me le imposta a 230mhz...(settate a 333) e giusto il calcolo che fa? la frequenza della ram dovrebbe essere molto piu alta?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Dilemma Wb
    By raffa82 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22-02-2009, 12:04
  2. Dilemma!!!
    By micck66 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25-05-2005, 13:54
  3. dilemma ATA100/66
    By gianni.aec in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-08-2001, 14:15
  4. Dilemma Stampanti
    By darkrad in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30-06-2001, 19:50
  5. Mega Dilemma!!!
    By Hiron in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 06-06-2001, 16:48

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022