ciao raga,
vorrei acquistare un fan controller x bay da 5,25 che mi permetta di portare le ventole da 0 al max e controlli anche varie temperature
qualche idea
ciao raga,
vorrei acquistare un fan controller x bay da 5,25 che mi permetta di portare le ventole da 0 al max e controlli anche varie temperature
qualche idea
aerocool fron panel II
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Che controlli le ventole da 0 a 12v credo oramai sia rimasto solo il buon vecchio sumbeam....ma è un semplice reobus senza la possibilità di monitorare le temperature.
Altrimenti ci potrebbe essere lo zalman nuovo che ha 6 canali da 5v in su...ma sempre senza display.
Io personalmente uso un Akasa fancontroller e ne sono soddisfatto... 4 canali 7-12v e display per monitorare 4 temperature...colore dell'illuminazione variabile e frontalini di diversi colori....
Originariamente inviato da vkbms
non lo fanno + ale...sicuramente cmq..è ancora il miglior rehobus aggiro..visto che regge 20w per canale
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Vero... io ne ho uno preso a 15 € con delle ventole che è li da ricablare...
io ho il digital doc5 gestisce 8 ventole (18w a canale) e 8 temperature, magari non sarà il max dell'estetica ma è molto funzionale
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ma riesce ad azzerarle quasi del tutto le ventole o noOriginariamente inviato da vkbms
7v in termini di rpm a quanti giri corrispondono + o -
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)