Salve a tutti, metto in vendita la mia waterstation, usata per test e raffreddamento htpc, trattasi di:
  1. case silverstone lc17 nero buone condizioni, con modifiche per alloggio pompa (2 fori sulla base), e sul bay dvd per il rabbocco della vaschetta
  2. rad black ice pro 240mm con 2 ventole top motor 120mm
  3. pompa swiftech mcp 655
  4. vaschetta dual bay reservoir uv red typhoon
  5. dtek fuzion
  6. OCLABS C3 WB CHIPSET
  7. ybris k7 bianco


BLOCCO A 300€ SPEDITO


NON SMEMBRO!!!!


usata per testare qualche componente, sia come stand alone collegata al case dove era montato il materiale (ad esempio l'htpc) collegando la pompa e le ventole all'ali, e collegando i tubi con varie soluzioni (raccordi con sgancio automatico o rubinetti), sia come soluzione su cui poggiare la mb e inserire dentro l'ali e hd (con vaschetta single bay sfruttando un bay per il lettore dvd).
Attualmente è smontata in garage in disuso dato sono tornato ad aria per l'htpc e mi fa fatica rimontare tutto.
appena posso metto foto.


SOLITE REGOLE:

Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo,
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
NON SCAMBIO CON NIENTE
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento