Qualcuno conosce l'affidabilità e la tempestività nell'evasione degli ordini 'on line' del suddetto fornitore? Fatemi sapere, grazie.... (io conosco solo Zetabyte di Roma ed è eccezionale...)
Io ci ho comprato 128Mb di Sdram l'anno scorso e dopo 2 giorni mi sono arrivate e funzionavano correttamente...
Io è da un mese che aspetto un 19" che secondo loro è disponibile... Sono incaxxato nero
Ti posso dire che è molto tempestivo...ho richiesto 1 geffo3 ti200, le creative DTT2000 e l'Athlon XP 1600+ e in una settimana mi è arrivato tutto.
ciao...
X adesso 6 stato l'unico sfortunato!!!Originally posted by Ciesko
Io è da un mese che aspetto un 19" che secondo loro è disponibile... Sono incaxxato nero
Purtroppo nn hanno una segnalazione della disponibilità quindi si rischia di ordinare qualcosa e dover aspettare che gli arrivi la fornitura prima che spediscano
In generale offrono un servizio decente ma attenti a nn bruciare le cPU perchè nn ci sono santi che te la cambino
Originally posted by Ciesko
??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)