Il problema è il solito, forse l'altra volta non mi sono spiegato molto bene:
Ho un amico che gli ho fatto comprare un PC con configurazione qui di seguito:

Asus A7V Socket A ATX
AMD Athlon Thunderbird K7 900MHz
DIMM 128MB SDRAM 168 pin PC133
DVD-Rom Eide 12x Nec
MTX Mil G450 DH AGP 32MB DDR
Scheda audio Sound Blaster Live! Player
Hard disk IBM DTLA-307030 30.7GB E-ide

appena avviato il PC, prima di aprire windows, sempre nel dos quindi, mi da una scritta di errore tipo "errore: driver di emulazione creative SB16 non caricato.....",(sul quale poi quando vado a vedere nelle risorse, il driver del SB16 c'è scritto che è caricato e funzionante e l'IRQ della soundblaster Live è insieme alla G450, non ci sono IRQ liberi e non è possibile darglielo manualmente poichè mi dice (dopo aver tolto il baffo a "usa impostazione automatiche") che "l'impostazione della risorsa non può essere modificata". Il PC in questione si blocca molto spesso, su internet e sui giochi.
Una domanda se in un IRQ c'è scritto "Gestore per IRQ per PCI ecc." posso usarlo oppure no?
Dato che sono poche volte che scrivo in questo forum non so bene come funziona, intanto come fate a rispondermi così velocemente...., poi se vi rispondo magari dopo un pò di tempo,(poichè per lo più lo uso da lavoro) perchè non mi risponde più nessuno, ma c'è un modo preciso per fare per esempio dei chiarimenti alla discussione che ho aperto oppure cosa??????
Grazie in anticipo!