è facilmente overcloccabile?
L'ho appena comprato per mia sorella, vorrei sapere che frequenze mi consigliate, e il voltaggio , faccio questa domanda perchè non ho voglia di rischiare sapete la sorellina poi si inkazz...
GRAZIE Ciao Eudosso
è facilmente overcloccabile?
L'ho appena comprato per mia sorella, vorrei sapere che frequenze mi consigliate, e il voltaggio , faccio questa domanda perchè non ho voglia di rischiare sapete la sorellina poi si inkazz...
GRAZIE Ciao Eudosso
Beh... ti rispondo io... di K6-III ne ho visti molti arrivare benissimo a 450 Mhz. Setta 100x4.5 aumentando il core di 0,1 alla volta per renderlo stabile. a me un k6-2 400 andava a 450 a core 2.4... Oppure a 433 (controproducente) con bus a 95Mhz.
Sicuramente non rischi di bruciare nulla, io ho provato a farlo partire a 550 (ma ti lascio immaginare il risultato...). Se poi torni al settaggio precedente non succederà nulla di cattivo.
Se e' la versione che lavora a 2.2V lo overclocchi molto facilmente a 450 con vcore a 2.4 mentre se e' la versione a 2.4V potresti incontrare qualche problemino in piu'.Comunque non dovresti avere troppi problemi a 450MHZ e 2.5V di vcore.
Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)