l'ora X è vicina..
lo riconoscete??
il bartolomeo sta già col maglione addosso..
a presto.. devono arrivare i 33 minimo come promesso a warez.. searriva meno mejo
l'ora X è vicina..
lo riconoscete??
il bartolomeo sta già col maglione addosso..
a presto.. devono arrivare i 33 minimo come promesso a warez.. searriva meno mejo
Mitico
Quando inizi con i test??
P.S. mettiti d'accordo con wasky che vi dò qualche ripetizione di macro e fotografia digitale in generale
eddai su'...è n'anno che devi battere i miei 34@liquido con il bartolomeoOriginariamente inviato da cjcavin
...mi stai facendo fare vecchio...
p.s.
so' chi ti ha fatto il corso di fotografia...a te e al mio soZio...ma nn lo dico
p.p.s
per la nostra sfidetta i 33 nn valgono...io feci 34 a liquido...ma senza tec
p.p.p.p.s.
datte na mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
/warez
c'hai pure ragione.. mi fermai a 35" con due gigi e sette scarsi.. tu i 34 a 2900 se non sbaglio.. ..
ma il mio maestro è solvet..
2800Originariamente inviato da cjcavin
azzz...hai detto poco...Originariamente inviato da cjcavin
pooorello a sopportarti ...appena lo becco dalle mie parti gli parlo male di te
/warez
aspettiamo i primi risultati
Originariamente inviato da Toki
te la vaschetta non la vuoi vero ?
hai ragione
aspettiamo il sorpasso di CJ su Warez eccoli affiancati al penultimo loop...... si si eccolo
CJ è come sparare sulla crocerossa
scherzi a parte buon lavoro CJ
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ocio vecchio che mi sta' arrivando una 9800 super sample ati "free joint" iniezione diretta e NOS incluso nella confezioneOriginariamente inviato da wasky
se cj fa' i 33 mi tocca ricomprarmi la nf7-s e il bartolomeo ::
/warez
Facci sognare...
Hi hi hi, ho visto che hai imparato con le macro quindi sta minaccia non vale piùOriginariamente inviato da wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)