a parte le ruote quadrate , all'aereoporto ho visto una cosa che mi ha inorridito !!!!!!!
guardate qua !
e' troppo !
ehehe!Originally posted by Harlock
a parte le ruote quadrate , all'aereoporto ho visto una cosa che mi ha inorridito !!!!!!!
e' troppo !
da pazzi
penso che l'unico che si sia divertito è stato mio fratello, a lui è piaciuto
Alla faccia della pubblicità occulta...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
quando l'ho visto ho salvato e gli ho scaricato addosso tutte le armi che avevo cmq penosi!
gia che ci siamo , non riesco a trovare l'uscita dell'aereoporto , appare il suggerimento di aprirmi le uscite con le esplosioni ma non trovo il modo , come ***** si fa' ?
precisamente nella stanza con i 4 della sicurezza con el camice bianche , che una volta entrati le porte dietro di te sichiudono !
cavoli....
che skifo....
bah....
EhEHE, è stato tutto inutile sicuramente dato che hanno attribuito il "god mode" al "manifestino piccolino piccolò" (che manco si vede) di intel sul muro !Originally posted by ErBiamo
quando l'ho visto ho salvato e gli ho scaricato addosso tutte le armi che avevo cmq penosi!
BAAAAAAAAAH !
vabbè era x togliersi la soddisfazione
Però se analizziamo la cosa tenendo in mente che cosa rappresenta il mondo di Marix, la pubblicità di Intel non è che sia una gran bella cosa!Mi spiego, Matrix è un modo parallello fittizio generato da macchine che prevedono di raggiungere il controllo e la soppressione totale della razza umana, quindi qualsiasi cosa pubblicizzata o creata al suo interno non è certo frutto di un personaggio con intenzioni filantrope!
Ovviamente poi quello a cui loro (i programmatori) mirano (ed ottengono) è un effetto diverso, anche se sul sottoscritto (e non solo xchè sono un fan di AMD) ha l'effetto opposto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)