consigliatemi....voi esperti del liquido!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito consigliatemi....voi esperti del liquido!!!

    Ciao Ragazzi vorrei levare il mio bel dissipatore della termalright SK6........................e passare a liquido.............dopodiche smanettarlo come non mai.................. sul liquido ho ancora molto da imparare ma ho letto un sacco di cose da 1 mese a questa parte..............ho trovato un kit gia fatto su overclockma..........e non finisco il nome altrimenti faccio pubblicita che si chiama LC2 se non erro................a me sembra buono ma se avete consigli da darmi sono ben accetti............................Bye

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    AS ROMA DOMINA
    Messaggi
    328

    Predefinito

    io sono un tipo all'antica.. ma i wb che dico io non li fanno piu... erano il meglio del meglio!

  3. #3
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Maverick
    io sono un tipo all'antica.. ma i wb che dico io non li fanno piu... erano il meglio del meglio!
    Quali ?

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    AS ROMA DOMINA
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Alex Tokamak!

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Bitterman
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Alla fine sto lc2 ebuono o no?.......devo postare i vari componenti?
    cosi sarei piu chiaro?..................................Bye

  6. #6
    Uno dei Primi
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Padova
    Età
    59
    Messaggi
    2,535

    Predefinito

    Maveric, caro.... cosa mi combini...

    Alex Tokamak produce ancora i wb, basta che tu legga la recensione di Hardware Upgrade, siccome di recensione si tratta, ti posto anche il link :
    http://www.hwupgrade.it/articoli/634/5.html

    per il discorso prodotti di watercooling, direi che ci sono prodotti altamente professionali e forse piu' performanti di quello che hai citato tu, ma si sa', toccare il tasto WB in questo periodo e' molto pericoloso.

    ti posso citare il WB di Anomalos, quello di Pctuner,quello di Alba e perche' no anche quello di Alex Tokamak, sono dei prodotti fatti veramente bene e con cura maniacale di estetica e prestazione tutti prodotti al top.

    non posso dirti, e non sarebbe neppure corretto farlo, qual'e' quello che preferisco, ti dico solo che qualsiasi scelta tu faccia scegli certo bene, sono il massimo che offre il mercato.

    ciao

    p.s.= non trascurare pero' quello che c'e' dopo il Wb,e' comunque importantissimo.

  7. #7
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by marzionieddu
    Maveric, caro.... cosa mi combini...

    Alex Tokamak produce ancora i wb, basta che tu legga la recensione di Hardware Upgrade, siccome di recensione si tratta, ti posto anche il link :
    http://www.hwupgrade.it/articoli/634/5.html

    per il discorso prodotti di watercooling, direi che ci sono prodotti altamente professionali e forse piu' performanti di quello che hai citato tu, ma si sa', toccare il tasto WB in questo periodo e' molto pericoloso.


    BwauhawHUawu, si , vieni tacciato di "fotoritokkare" e peggio ancora di essere un imbroglione

    ti posso citare il WB di Anomalos, quello di Pctuner,quello di Alba e perche' no anche quello di Alex Tokamak, sono dei prodotti fatti veramente bene e con cura maniacale di estetica e prestazione tutti prodotti al top.
    Si ma diffidate dalle imitazioni


    non posso dirti, e non sarebbe neppure corretto farlo, qual'e' quello che preferisco, ti dico solo che qualsiasi scelta tu faccia scegli certo bene, sono il massimo che offre il mercato.

    ciao

    p.s.= non trascurare pero' quello che c'e' dopo il Wb,e' comunque importantissimo.
    Bravo , noto con piacere che tu sei uno di quelli che guarda "oltre"


    Paolo

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    AS ROMA DOMINA
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ehila ciao marzio!

    Vado subito a leggere la recensione! Caspita alex mi aveva detto tempo fa di aver smesso con la produzione!!! :o

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pentium D 840--> voglio di più..esperti consigliatemi
    By PAINKILLER666 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-05-2006, 14:14
  2. esperti di wb a voi.......
    By baldax in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-07-2001, 09:09
  3. Consigliatemi voi!!!!
    By Valium in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-02-2001, 20:55
  4. prego, consigliatemi voi...
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-05-2000, 01:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022