Giornata davvero assurda oggi.
Stamattina Marco è arrivato molto presto e ci siamo messi subito all'opera con la nuova mobo.
Beh, per assurdo abbiamo incontrato un'infinità di problemi.
All'inizio volevamo salire per vedere fin dove potevamo spingere il mio QX ma dopo tre ore buone non avevamo ancora capito nulla ed il mio OS era già sputtanato
Nessun problema di cold boot con la P5E3 WS fino a -144C mente la cpu variava dai -142 ai -132 di cold bug
A volte benchavamo a -140 altre volte a -132 freezava...
Allora abbiamo deciso di mettere su la mia GTS sotto TEK9.
Mentre cercavamo inutilmente il Cold Bug della vga(cold bug assente) e mentre ci si gustava quel capolavoro del TEK9 che beveva azoto a litri(una bestia, reattività incredibile), non ci rendevamo conto che si stava ghiacciando tutto(slot PCI compreso) e quando volevamo partire a benchare ormai era tardi e la vga ha iniziato a dare i numeri.
Poi per una sfortunata casualità nel misurare la v-gpu abbiamo fatto un corto con la punta del tester e la mia vga al momento ne ne voleva+ sapere di ripartire
Montato il TEK su quella di Marco ma non sappiamo bene perchè non siamo riusciti a salire oltre i 1005mhz di core nemmeno con 1,52v a -170°.
Abbiamo fatto un 32013 allo '05 con cpu a soli 5480mhz ma non l'ho salvato visto che avevo già un 32313.
Dopo 8 ore buone di tempo perso, ho avuto l'idea di provare a scendere col V-PLL e come per magia la cpu ha iniziato a salire ma purtroppo erano rimasti 2L di azoto
Insomma, apparte le spippatine finali una giornata davvero fastidiosa.
Colpa anche l'elevata umidità credo.
Unica cosa bella della giornata le foto
Eccone una bella carrellata.
SETUP:
25L LN2
Kingblock by Alex_TA
"Copper" QX9650 L739A664(ColdBug tra i -132 ed i -141)
Asus P5E3 WS PRO(no cold boot)
2 GB OCZ 12800
EVGA 8800GTS 512
Sirtec 1200W
Win XP+Sp2
Girmi Hair Dryer 1200W
Che bella temperatura
Continua...