il notebook va lento in internet se collegato alla corrente senza batteria

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito il notebook va lento in internet se collegato alla corrente senza batteria

    ho notato che il mio acer diventa spesso lento a navigare in internet se lo tengo attaccato alla corrente senza batteria, mentre parte subito velocissimo non appena inserisco la batteria (con o senza cavo attaccato) secondo voi che problema può essere?
    notando che il problema si presenta spesso ma cmq non sempre dubito sia un problema di caricatore...cmq non sono un esperto quindi sono aperto ad ogni consiglio

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Guarda le opzioni di risparmio energetico con alimentazione da corrente e da batteria, se sono diverse forse hai trovato la soluzione

  3. #3

    Predefinito

    si, sono diverse ma se tengo attaccato il cavo con la batteria inserita le impostazioni sono cmq uguali a quelle del cavo senza batteria, quindi, dato che nel primo caso va tutto bene mentre nel secondo no, dubito si tratti di questo

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Prova a mettere tutte le opzioni come nella batteria e selezionare come profili "Performance" invece che "Risparmio Energetico" vedrai che risolvi

  5. #5

    Predefinito

    ora provo, ti faccio sapere...grazie cmq, ma cosa intendi per "profili= performance" ? l'unica cosa che posso cambiare è l'opzione di risparmio energetico fra risparmio, bilanciato, prestazioni elevate. ora è su bilanciato sia in modalità batteria che cavo, ed è sempre stato così
    Ultima modifica di Daniele dianazza : 03-11-2009 a 19:47

  6. #6