il notebook va lento in internet se collegato alla corrente senza batteria

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Predefinito il notebook va lento in internet se collegato alla corrente senza batteria

    ho notato che il mio acer diventa spesso lento a navigare in internet se lo tengo attaccato alla corrente senza batteria, mentre parte subito velocissimo non appena inserisco la batteria (con o senza cavo attaccato) secondo voi che problema può essere?
    notando che il problema si presenta spesso ma cmq non sempre dubito sia un problema di caricatore...cmq non sono un esperto quindi sono aperto ad ogni consiglio

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Guarda le opzioni di risparmio energetico con alimentazione da corrente e da batteria, se sono diverse forse hai trovato la soluzione

  3. #3

    Predefinito

    si, sono diverse ma se tengo attaccato il cavo con la batteria inserita le impostazioni sono cmq uguali a quelle del cavo senza batteria, quindi, dato che nel primo caso va tutto bene mentre nel secondo no, dubito si tratti di questo

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Prova a mettere tutte le opzioni come nella batteria e selezionare come profili "Performance" invece che "Risparmio Energetico" vedrai che risolvi

  5. #5

    Predefinito

    ora provo, ti faccio sapere...grazie cmq, ma cosa intendi per "profili= performance" ? l'unica cosa che posso cambiare è l'opzione di risparmio energetico fra risparmio, bilanciato, prestazioni elevate. ora è su bilanciato sia in modalità batteria che cavo, ed è sempre stato così
    Ultima modifica di Daniele dianazza : 03-11-2009 a 19:47

  6. #6
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniele dianazza
    ora provo, ti faccio sapere...grazie cmq, ma cosa intendi per "profili= performance" ? l'unica cosa che posso cambiare è l'opzione di risparmio energetico fra risparmio, bilanciato, prestazioni elevate. ora è su bilanciato sia in modalità batteria che cavo, ed è sempre stato così
    Vai di Prestazioni Elevate = Performance

  7. #7

    Predefinito

    ok capito, grazie. scusa ma dovrò fare un po' di prove prima di vedere se funzionerà in quanto il problema è saltuario, quindi non risponderò a breve, cmq grazie in anticipo

  8. #8

    Predefinito

    fino ad ora nessun problema, ho impostato prestazioni massime, e la lentezza che ho riscontrato solo 1 volta stamattina credo fosse dovuta alla ricezione scarsa (2 su 5), quindi per ora funziona, terrò aggiornato il topic...in caso di novità

  9. #9

    Predefinito

    anche oggi nessun problema...pare proprio funzioni, grazie ziotidus

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Davide è molto bravo e disponibile, molto bene ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Internet lento
    By jerom78 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-05-2011, 13:37
  2. Riparare una batteria per notebook
    By salvatore in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15-12-2006, 20:47
  3. Si toglie la corrente senza avvertimento!
    By john_petrucci in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30-06-2003, 19:26
  4. Manutenzione Batteria Notebook
    By ArtDir in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-05-2002, 00:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022