ASUS annuncia quad-core gaming notebook, G71

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito ASUS annuncia quad-core gaming notebook, G71

    ASUS announces quad-core gaming notebook, G71


    ASUS G71 è un notebook per gli utenti esigenti e soprattutto i giocatori. Con 17 "LCD e GeForce 9700M GT che ha certamente una buona base per il gioco, ma la cosa che veramente separa dal G71 la folla è il processore. Per la prima volta, potrete trovare un processore quad-core sotto il cofano. Nessuno meno di Intel Core 2 Extreme QX9300 ed è che non è stato sufficiente, ASUS lo ha overcloccato. ASUS G71 offre la maggior parte delle funzionalità che vi aspettereste da un PC portatile, il prezzo purtroppo però rispecchia la buona qualità.. € 2.999.







    Quad Core ™ Gaming Potenza personificata
    -Introduzione al World's First
    Quad Core ™ Gaming notebook
    ASUS lancia il G71-il primo nella sua serie di
    Notebook


    ASUS è orgogliosa di presentare il primo Quad Intel ® Core ™ Gaming notebook-il G71. Specificamente progettato con i giocatori in mente, il G71 è il primo di ASUS in cui è prevista una serie di Quad Core ™ gaming notebook e un complemento alla sua espansione G Series. Il G71 offre una totale esperienza di gioco in un pacchetto estremamente portatile, con un particolare accento sulla chiarezza audio e prestazioni grafiche incredibili.

    Il primo Quad Core ™ Gaming notebook
    L'ASUS G71 è il primo Quad Core ™ gaming notebook, alimentato dal nuovo Intel Core ™ 2 Extreme QX9300. La rimozione della protezione Supervelocità significa che il G71 è in grado di prestazioni estreme attraverso l'overclocking, spingendo la dotazione di potenza di elaborazione di calcolo e quindi consente agli utenti di multitask ampiamente.

    Superiori prestazioni di gioco
    Come un gioco dedicato notebook, il G71 uno sport impressionante serie di componenti ad alte prestazioni, come ad esempio un 17 "Crystal Shine display ad alta luminosità con un rapido tempo di risposta di 8 ms, alimentato da una scheda NVIDIA GeForce 9700M GT GDDR3 da 512 MB della scheda grafica. Il G71 offre anche fino a 4 GB di DDR3 1066mhz memoria di sistema accoppiato con doppia unità disco rigido fino a 1 TB (500 GB x 2), consentendo agli utenti di godere di intrattenimento multimediali e giochi mentre si è in movimento.

    Diretto Console 2.0
    Diretto Console 2.0 è un all-in-one di gioco di controllo di interfaccia che consente agli utenti di scegliere tra tre impostazioni di velocità del processore a seconda delle loro modalità di utilizzo. La stessa interfaccia comprende anche i controlli diretti per Messenger, che consente la comunicazione di pubblica utilità, quali Instant Messaging (MSN ™), incontri ed E-mail di notifica. Il gioco i tasti di scelta rapida consentono agli utenti di lanciare i loro giochi preferiti con un solo tocco e di eseguire i comandi di gioco on-the-fly. Il telaio del G71 dispone anche di un sistema di illuminazione programmabile, che si illumina e lampeggia durante il gioco in eventi. Queste luci può essere configurato attraverso il diretto Console 2.0, che fornisce l'utente con un pirotecnico-come ambiente, mentre nel gioco.

    Direct Messenger
    Gli utenti possono ora leggere le loro e-mail e comunicare via Instant Messaging (MSN ™) attraverso la diretta Messenger. In qualità di uno schermo secondario, visualizza le notifiche e-mail, messaggi istantanei, la batteria si riserva di sistema e carichi in tempo reale anche durante una partita in corso. Questo consente agli utenti di tenersi in contatto con i loro amici e parenti, mentre il multitasking tra le varie applicazioni.









    Divertimento e stile on the Move
    Il G71 integra diverse funzioni di intrattenimento che promettono di dare agli utenti un esperienza di gioco come nessun altro. Altec Lansing altoparlanti dotato di un subwoofer consegnare la riproduzione di un suono eccellente, ulteriori complimenti da Dolby ™ Home Theater. Una webcam 2,0 megapixel consente agli utenti di comunicare visivamente tramite Skype ™ o MSN ™, mentre un gioco dedicato layout di tastiera offre loro strategicamente collocato chiavi di movimento su un pieno di tastiera dimensionati-concedendo loro un rapido accesso alla loro in-gioco inventari e consentendo loro di comandi questione nel più breve tempo possibile. Queste caratteristiche contribuiscono a fornire tutta una serie di giocatori-centric funzioni per gli utenti di immergersi in un mondo di audio e video di intrattenimento con stile.

    Divertimento per tutti
    Il G71 può avere il semplice potere di saziare i bisogni più gravi di giocatori, ma è anche molto adatta per coloro che preferiscono giocare su una base più casual. Collegamento ASUS 'innovativo eee-Stick un semplice plug-and-play gaming soluzione che consente agli utenti di interagire con il gioco da tradurre loro proposte di risoluzione in mano corrispondenti movimenti sullo schermo, ad esempio, sarà immediatamente trasformare il G71 in un mobile gaming console. La facile da usare e family-friendly, eee-Stick che funziona con tutte ASUS 'costituita notebook-Attivazione di un bastone, un bastone di navigazione e di un 2,4 GHz RF dongle. Ha una gamma di trasmissione fino a 10 metri, che consente agli utenti più margine di manovra per il movimento fisico. Vantando tre modalità di funzionamento, l'eee Stick può essere utilizzato con una miriade di gioco generi, che spaziano da attività sportive e di ripresa, per battere l'azione e 'em up giochi.



    G71V-7T048G Specifiche

    Intel® Quad Core QX9300 2.53GHz 12MB L2 Cache
    Mobile Intel® PM45 Express Chipset +ICH9M-E
    Intel® WiMAX/ WiFi Link 5100
    Genuine Windows Vista® Ultimate
    DDR3 1066MHz SDRAM, up to 4GB
    NVIDIA GeForce 9700M GT with 512MB GDDR3 VRAM
    Intel® Turbo Memory Technology with 2GB NANDFlash(optional)
    17" WUXGA, High Brightness, Color Shine
    Dual hard disk drives 1 terabyte (500 GB x 2
    Blu-ray DVD writer
    2-megapixel swivel web camera
    Built-in Bluetooth™ V2.1+EDR


    NordicHardware
    Ultima modifica di brugola.x : 14-10-2008 a 09:56

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    LOL

    Mettono una cpu da guerra con una gpu indecente...

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    LOL

    Mettono una cpu da guerra con una gpu indecente...
    è un pò che ci stò pensando.. come secondo pc ora utilzzo un vecchio portatile e l'idea di un upgrade mi viene ogni volta che lo accendo..
    per il secondo pc ho pensato ad un bel Lian.. oppure ad un secondo banchetto per l'oc. Queste due sarebbero anche le soluzioni meno impegnative dal punto di vista economico anche perchè l'hardware in casa mia non manca.. per problemi di spazio però la soluzione ideale sarebbe proprio quella di prendermi un bel portatile.. non lo sò.. vedremo

  4. #4
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è un pò che ci stò pensando.. come secondo pc ora utilzzo un vecchio portatile e l'idea di un upgrade mi viene ogni volta che lo accendo..
    per il secondo pc ho pensato ad un bel Lian.. oppure ad un secondo banchetto per l'oc. Queste due sarebbero anche le soluzioni meno impegnative dal punto di vista economico anche perchè l'hardware in casa mia non manca.. per problemi di spazio però la soluzione ideale sarebbe proprio quella di prendermi un bel portatile.. non lo sò.. vedremo
    Un portatile di questo tipo è completamente inutile, non giochi perchè le prestazioni sono quelle che sono (a mio modesto parere indecenti per il prezzo a cui viene venduto), non è portatile in quanto il peso è sicuramente notevole e girare con quello zainetto e troppo da "nerd"...

    Se ti serve un portatile come secondo pc perchè lo usi al lavoro, devi spostarti spesso, allora dovresti optare su modelli con schermo anche inferiore ai 15" imho, altrimenti il peso è quel che è...insomma, parlo perchè mio fratello fa l'agente di commercio da anni in giro per tutta l'Italia, è partito da un 17 pollici che gli ha sfasciato la spalla, prestazioni discutibili e durata della batteria da far ridere, e via via con gli anni è passato sotto i 15" e ora punta agli 11", che a mio modo di vedere, sono il top : peso contenutissimo, batteria che dura, non necessita di vga dedicate (anche per l'uso che se ne fa), si può optare quindi per un buon/ottimo procio e buone/ottime ram e il portatile è veramente portatile...

    Il portatile dev'essere portatile, queste soluzioni andrebbero abolite, con 3000 euro mi rifaccio il fisso con le palle non quadrate ma dodecagonali...

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    La penso esattamente come Vision, questi mega notebook pompati sono solo soldi buttati.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Un portatile di questo tipo è completamente inutile, non giochi perchè le prestazioni sono quelle che sono (a mio modesto parere indecenti per il prezzo a cui viene venduto), non è portatile in quanto il peso è sicuramente notevole e girare con quello zainetto e troppo da "nerd"...

    Se ti serve un portatile come secondo pc perchè lo usi al lavoro, devi spostarti spesso, allora dovresti optare su modelli con schermo anche inferiore ai 15" imho, altrimenti il peso è quel che è...insomma, parlo perchè mio fratello fa l'agente di commercio da anni in giro per tutta l'Italia, è partito da un 17 pollici che gli ha sfasciato la spalla, prestazioni discutibili e durata della batteria da far ridere, e via via con gli anni è passato sotto i 15" e ora punta agli 11", che a mio modo di vedere, sono il top : peso contenutissimo, batteria che dura, non necessita di vga dedicate (anche per l'uso che se ne fa), si può optare quindi per un buon/ottimo procio e buone/ottime ram e il portatile è veramente portatile...

    Il portatile dev'essere portatile, queste soluzioni andrebbero abolite, con 3000 euro mi rifaccio il fisso con le palle non quadrate ma dodecagonali...
    inizio con il dire che io con il pc ci gioco poco o nulla. ci stò forse 3-4 ore in un mese, anche meno.. quindi a livello di potenza di fuoco mi sarebbe sufficente un modello anche meno prestante di quello visto sopra.
    per farmi un desk come secondo pc basterebbe solo assemblarlo.. mi mancherebbe solo il case.. volendo ne tiro fuori almeno 3 con l'hardware che ho in casa ma ho il problema che poi per farcelo entrare in camera lo dovrei appendere..
    mi ci vuole qualcosa di compatto.. un portatile inoltre mi verrebbe utile quando mi capita di andare a sistemare il pc a qualche amico.. (e quandodevo rimappare la centralina dell'Aprilia )

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,840

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    inizio con il dire che io con il pc ci gioco poco o nulla. ci stò forse 3-4 ore in un mese, anche meno.. quindi a livello di potenza di fuoco mi sarebbe sufficente un modello anche meno prestante di quello visto sopra.
    per farmi un desk come secondo pc basterebbe solo assemblarlo.. mi mancherebbe solo il case.. volendo ne tiro fuori almeno 3 con l'hardware che ho in casa ma ho il problema che poi per farcelo entrare in camera lo dovrei appendere..
    mi ci vuole qualcosa di compatto.. un portatile inoltre mi verrebbe utile quando mi capita di andare a sistemare il pc a qualche amico.. (e quandodevo rimappare la centralina dell'Aprilia )
    Ok, scegli pero' un altro modello, questo costa quasi quanto tutta l'Aprilia!
    €3000 per un notebook sono proprio soldi buttati!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    per farmi un desk come secondo pc basterebbe solo assemblarlo.. mi mancherebbe solo il case.. volendo ne tiro fuori almeno 3 con l'hardware che ho in casa ma ho il problema che poi per farcelo entrare in camera lo dovrei appendere..
    Io avevo già appeso il mio sotto la scrivania...


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-09-2010, 08:35
  2. Cerco PC GAMING phenom,i7,quad core
    By wuaccos in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-11-2009, 23:24
  3. Asus dettagli sui gaming notebook G60 e G51 - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-06-2009, 08:44
  4. ASUS e supporto QUAD CORE
    By lore85bg in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-11-2006, 18:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022