Ho un problema con una 4870x2 in rma qualcuno può aiutarmi?
Ho un problema con una 4870x2 in rma qualcuno può aiutarmi?
La HD4870X2 è realmente fuori produzione in ogni caso.
betaxp86
grazie lo sapevo il modello equivalente quale sarebbe? Potete indicarmelo voi?
visto che era una dual gpu dovrebbe essere la hd5970gb2
se ho problemi col rivenditore cosa faccio?
il modello equivalente si intende per prestazioni, quindi dubito molto tu riceva indietro una 5970 ...
se hai problemi con il rivenditore ci vai per vie legali dato che se fosse un rivenditore serio e ufficiale non avrebbe problemi a farsela sostituire ...
noi siamo supporto tecnico e ci limitiamo a questo dando talvolta consigli sul canale ma non intervenendo in merito ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma la scheda che mi hai indicato tu costa 250 euro la mia costava 450 euro ed aveva piu cose ..
io non ti ho indicato nulla, e cmq la tua scheda valeva 450€ da nuova, quando è uscita, non dopo svariati mesi ...
mi sa che avete un concetto vago di cosa prevedono le condizioni di vendita, la dicitura "superiore" è una consuetudine, ovvero una garanzia accessoria che alcuni produttori/rivenditori inseriscono ad ulteriore tutela del consumatore, ma non esercitabile come un diritto da parte del consumatore ove non espressamente citata nelle condizioni di vendita ...
se nel tuo contratto di vendita, se hai comprato on-line, c'è ti ci puoi attaccare, se no nisba ...
leggiti il DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24, se ci trovi la parola "superiore" da qualche parte mi fai un fischio ...
mi sembra che sia inutile e superfluo continuare in questa sede, se hai comprato da una persona poco seria in un negozio fisico, su ebay o uno dei pagliacci ai primi posti su trovaprezzi, vai dall' avvocato, la tua pretesa della 5970 in cambio non mi sembra fondata e alquanto furba da parte tua ...
PS: se ti riferisci con 250€ al costo di una 5870 vuol dire che stai comprando consapevolmente da un ladro o un evasore fiscale totale, quindi ci fai perdere tempo ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ma quale evasore fiscale
è un negozio normale ed è anche molto grande in città..
forse non mi sono spiegato bene io
non sò esattamente il costo di una 5870
quello che sò che ho comprato una scheda video dual cpu a 2gb in garanzia e se è uscita di produzione non è colpa mia quindi dovrei avere almeno toricamente sempre una dual cpu a 2gb
quello che volevo sapere è quale fosse la scheda che il rivenditore mi deve dare al posto della 4870x2
e quella che mi avete indicato come già detto non mi sembra equivalente tantomeno superiore
dove posso confrontare le prestazioni delle 2 schede?
Poi scusami l'ignoranza..
come fà una scheda da 1gb ad avere le stesse prestazioni di una dualcpu con 2gb ? Posso parlare con un direttore - responsabile della scapphire telefonicamente??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)