per chi diceva classi fa schifo...
per chi diceva classi fa schifo...
Ultima modifica di Hiwa : 17-09-2009 a 01:47
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok, meglio che inizi a mettere i soldini da parte.
per forza.. è troppo facile fare lo sborone quando ti sviluppano i bios apposta per tè (tra l'altro in via ufficiale questi bios ancora non ci sono in giro), vorrei proprio vederlo con il mio 975
ribasdisco quanto affermato da sempre, la classified 759, con il supporto che è a disposizione di un cliente "normale" è e rimane una scheda madre di merda.
caro gerri, mobo sta gestendo un 6 core 12thread con un vcore altissimo, ti assicuro se fai stessa cosa con qualsisi altra mobo aparte dfi,BL predne fuoco in 2 secondi cmq il post nn era per te caro
a mè interessa poco o nulla se la mobo gestisce processori che ancora non ci sono in commercio.. non è niente altro che "la prova" di quello che ho sempre sostenuto, lo sviluppo della mobo con l'hadware attualmente in commercio è praticamente inesistente visto che sono concentrati su altro... (prima su P55 ed ora sui nuovi 6 core)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)