Con il numero di maggio di PC professionale troverete la nuova versione di Suse linux 7.1 ( kernel 2.4.0 o 2.2.18 , KDE 2.1 ) , io l'ho istallata e va benissimo.
ciao
prossimo test mandrake 8.0 680 mega un problema anche con adsl a 256k però.
Con il numero di maggio di PC professionale troverete la nuova versione di Suse linux 7.1 ( kernel 2.4.0 o 2.2.18 , KDE 2.1 ) , io l'ho istallata e va benissimo.
ciao
prossimo test mandrake 8.0 680 mega un problema anche con adsl a 256k però.
io ho appena finito di scaricare il 1° disco della mandrake8, con modem a 56K (5notti, 40ore!!)
Enjoy!
pure su linux magazine di aprile/maggio, ma si tratta di una copia di valutazione, se vuoi la suse la devi comperare.
quasi quasi domani installo la SuSE su vmware dato che non voglio rovinare il perfettamenteconfigurato Mandrake 8.0
fai bene fabio la suse cura molto i suoi prodotti , e nn dimentichiamoci che e' uno dei maggiori contributori allo sviluppo del kernel, in una classifica aparsa su http://www.attrition.org mettono a disposizione le statistiche e le copie delle pagine colpite dagli hacker, il 56% delle pagine registrate sul sito sono su windows-NT , Linux il 12% di cui red hat 7% qualke infinitesima parte Debian,Slackware e Suse .(articolo apparso su Linux Magazine Aprile/Maggio 2001 pag.25 )
P.S. nn dimentichiamo che Mandrake faceva parte di Red hat quindi quando volete fare qualkosa di sicuro pensateci bene.
ciauz
in effetti mandrake ormai mi sembra un po' troppo giocattolotico nei confronti delle altre distribuzioni.
esattamente fabio , sta' diventando come Red-hat un prodotto da scaffale rincorrendosi x la corsa al mercato, tralasciando il fattore + importante che ha reso linux un os famoso , la sicurezza ma soprattutto la stabilita'.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)