Avevo pensato di fare un post dove raccogliere le foto più folli e/o strane fatte da utenti del nostro sito.
Avevo pensato di fare un post dove raccogliere le foto più folli e/o strane fatte da utenti del nostro sito.
Inizio io
Foto fatta in volo con nikon D1x
io ci metterei anche quella delle "pile" della digitale che avevi fatto
Quella è splendida...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
cos'è successo lì? il controllore vi ha cortesemente mandato sotto il sentiero ils?
ciao
a proposito, a casa di alcuni amici (vicino via Medaglie d'oro) si vedono i 737 della windjet che passano a 30 metri sopra le case in atterraggio, sembra il vecchio aeroporto di hong kong! anche i cessnini sono bassi ma fa meno "notizia", cmq quando atterravo io non mi ero accorto di essere così basso seguendo il sentiero!
ciao
esatto, anche se tu sei a qualche centinaio di metri circa verso nord. ciao
Bhè diciamo che in questo caso ci siamo presi la licenza di metterci in testata a meno di 1Nm contro la volontà del controllore Ci è passato ancora più vicino un MD-80 meridiana ,ho visto i piloti in faccia, ma il fotografo ha detto che non ci stava l'aereo nemmeno con tutto lo zoom chiuso
Cmq allego come richiesto le mie batterie di emergenza
Ma qualcuno che posta una qualche foto strana o anche solo interessante?????
Dai!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)