da quando ho preso gli scsi il sistema rimane molto sulla schermata azzurra di win xp, vorrei sapere se è possibile togliere quella parte di boot o velocizzarla perchè è veramente noiosa
da quando ho preso gli scsi il sistema rimane molto sulla schermata azzurra di win xp, vorrei sapere se è possibile togliere quella parte di boot o velocizzarla perchè è veramente noiosa
Di qualche schermata azzurra parli? Quella dopo la barra scorrevole prima del caricamento del desktop?
I driver dello SCSI dovrebbero essere già caricati in quel momento, quindi in teoria non dovrebbe interferire, hai installato altra roba?
I driver sono aggiornati alle ultime versioni?
betaxp86
Puoi anche leggere questo thread
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
si dico quella, ho installato altro ma anche in modalità provvisoria lo fa, ho provato sia xp pro e xp media center(anche se dovrebbero essere uguali credo)i driver degli hd non li ho aggiornatiOriginariamente inviato da betaxp86
ma l'avvio è veloce, solo quella schermata di boot è lenta, ci mette 5 minuti, io credo siano gli scsi perchè prima non succedevaOriginariamente inviato da parsifal
Prova a reinstallarlo su un disco ide e vedi cosa fa, con gli stessi applicativi.
betaxp86
io lo avevo installato sul sata e non dava questo problema, con gli stessi programmiOriginariamente inviato da betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)