Ciao a tutti! Mio padre ha appena installato l'aggiornamento a Windows 7 fornito gratuitamente dalla Microsoft con l'acquisto di una copia di Windows Vista Home Premium. Il problema è che su Windows 7 non c'è più il client di posta elettronica Microsoft Mail. Per il momento ho provveduto ad installargli Mozilla Thunderbird, ma non riesco ad importare la posta elettronica. Il programma importa solo messaggi di Outlook, Outlook Express e Eudora. Ho recuperato tutta la posta elettronica di Windows Mail copiando i file direttamente dalle cartelle, ora però non so come darla in pasto a Thunderbird.
Devo provare forse a importarle in un altro pc con Windows Mail e poi esportarle in formato Outlook? E' possibile farlo?
Esiste un altro client di posta elettronica gratuito, che sia possibile utilizzare in azienda, che supporta il formato di Windows Mail? In tal caso, come esporto poi i messaggi che attualmente sta scaricando con Mozilla Thunderbird?
Come mai hanno introdotto in Vista un nuovo client di posta e poi l'hanno subito eliminato? Per creare disagio agli utenti???
Ringrazio in anticipo per le risposte.