Epox 8RDA3+ HELP!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    bit

Predefinito Epox 8RDA3+ HELP!!!!!!!!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto!!!
    Ho preso la suddetta epox e con le ram corsair sia XMS3200 che XMS2700 non sale una cippa!!!
    Non c'è qualcuno in zona(Varese-Milano) che ha delle a-data o OCZ da provare anche sta sera ?
    Vorrei capire se è colpa delle ram o è proprio la motherboard che fa schifo!!!!!!!!

Se ci fosse qualcuno che può aiutarmi mi può contattare su ste_usd@tin.it
    GRAZIE

HELP

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

nn sale una cippa.... a quanto stai?
    bus, cpu ecc?

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito

Benvenuto tra noi inanzitutto!!!
    Una cippa è = Mhz. bus????
    Quella mb monta il nForce 2 crush18d, quindi con supporto ufficiale ai futuri barton con 200Mhz. di fsb!!!
    Le corsair 3200 sono anchesse certificate per i 200 di fsb. e molte volte hanno gli stessi chip delle 3500, quindi salgono da paura!!
    Ma nn le hai provate su altre mobo le corsair 3200??
    X difettose che siano almeno a 200/210 ci devono andare!!
    Se no è proprio la mobo!!!
    O mobo o ram, ed ad PSU come sei messo??
    300w possono essere pochi!!!
    Ciaoooooooo

Predefinito

bè se ha un ali da 300w... con quella mobo... va poco in la..

bit

Predefinito

Ho un ali Leadman 500W
    Le XMS3200 non salgono neanche sulla 8rda+ normale, mentre lulla 8k5a3+(kt333) volano.
    Ho provato anche delle XMS2700 e sulla 8rda+ normale arrivano a 210, mentre sulla 8rda3+ non si schiodano dai 166.
    Inoltre girando per i forum (italiani e non) ho scoperto che il chipset Nforce2 non digerisce bene le Corsair.
    Ora stò aspettando la A-DATA prendendo spunto dall'OC fatto da DDA utilizzando la 8rda3+ e quelle memorie.
    In ogni caso se anche questa prova non avrà successo mi farò sostituire la mb con una Abit NF7S rev 2.0

Ho la vaga impressione, però, che con le A-DATA la cosa protrebbe funzionare.....SPERIAMO!!!!!

Predefinito

bè... io sapevo che aveva problemi cn ocz.... corsair sono perfette..

le vendi le corsair?

bit

Predefinito

Se le A-Data vanno ho un banco di corsair XMS3200 da 256MB che mi avanza e che tranquillamente potrei vendere. il prezzo è 50€ spese escluse, se ti interessano fammi saper via mail, però sppi subito che fino a matà settimana prossima non posso fare niente causa attesa spedizione A-Data ok ?

Predefinito

Originally posted by xbeavis
    Se le A-Data vanno ho un banco di corsair XMS3200 da 256MB che mi avanza e che tranquillamente potrei vendere. il prezzo è 50€ spese escluse, se ti interessano fammi saper via mail, però sppi subito che fino a matà settimana prossima non posso fare niente causa attesa spedizione A-Data ok ?
    ci penso e poi se mi interessano ti mando dei pvt!!

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Se non ricordo male le Corsair PC3200 (e solo quelle) avevano problemi su tutte le mobo nForce2 (compresa la nf7, le prime rev) ma erano del tipo che la mobo non si avviava proprio... E sono stati risolti quasi subito con un aggiornamento del bios.

Io le A-Data con bh-5 le ho provate fino a 225cas2 in dualchannel sulla 8RDA+. Nessun problema ovviamente.... Quelle senza bh-5 salivano meno, ma anche sul KT400 quindi erano proprio le ram che facevano schifo...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito

Le corsair XMS 3200 te le prendo io subito x 50€, quanto le hai tirate su che mobo???
    Per la compatibilità delle corsair, vai sul loro sito e trovi una lista di mobo su cui sono state provate!!!
    Io ho guardato la mia a suo tempo, e la KD7R era supportata benissimo sia dalle 3200XMS che dalle 3500XMS!!!
    Controlla x sicurezza!!!
    Anche se io se fossi in te un cambio con la NF7-S rev.2.0 me lo farei fare subito!!
    A buon intenditore poche parole!!
    Ciaooooo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)