Help! non boota e impazziscono i lettori

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Help! non boota e impazziscono i lettori

    ciao a tutti guys, ho un problemino, ho montato un pc ma al momento dell'accensione...il monitor rimane in stand by, nn emette bip ( il pc) sembra andare tutto bene ma la skeda madre non boota, e i lettori sembrtano impazzire, come se cercassrrto qualcosa...premetto ke la skeda madre, il procio e le ram nn le ho montate io, magari provo a vedere l procio dato ke nn fa rumore quando accendo..mah

    config

    p4 northwood 2.o ghz
    ecs elitegroup non ricordo cosa
    si presume 256 mega di ram
    2 unita ottike
    hdd nuovo da 80 gb della maxtor ke nn si è sicuri ke vada..

    idee?? magari il procio da vedere e è dentro giusto??? nn so
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    prova a staccare tutto e lasciare solo mobo+cpu+ram+vga e vedi se fa lo stesso....

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Azzardo un problema della scheda madre (visto che non arriva il segnale della scheda video e non c'e' alcun beep). Spero di sbagliarmi
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    così è difficile.... potrebbe essere anche l'alimentatore... o la mobo... o la cpu...

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Azzardo un problema della scheda madre (visto che non arriva il segnale della scheda video e non c'e' alcun beep). Spero di sbagliarmi
    Se non termina neppure il POST temo anche io che sia un problema di mobo. Stesso problema un paio di giorni fà, su una sistema AMD. Se è la mobo te lo sò dire tra qualche giorno, la cpu l'ho provata su un altro pc e mi funziona.


    Sicuro che lo speaker sia collegato bene?
    Hai provato a togliere e rimettere la ram, verificando che sia inserita bene?

    P.S:
    A me una ECS K7S6a dava problemi simili. Dovevo accendere e spegnere il pc fino a 5/10 volte prima che partisse ma una volta avviata non si fermava più. Poi il problema si è risolto da solo. Prova ad accendere e spegnere qualche volta, sai mai che il problema sia lo stesso...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    gibibyte L'avatar di pascale90
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Taranto
    Età
    34
    Messaggi
    1,350
    configurazione

    Predefinito

    a me è successo 2 volte al mio... la prima volta sai cos'era?? Essendo passato a liquido nn c'era + collegata la ventola sullo slot CPU_FAN e quindi nn partiva... ho collegato una ventola li ed è partito.. (meno male che c'era wasky) la seconda volta invece dato che la ventola era attaccata ho staccato ram cambiate di slot (o magari prova a partire prima con un banco e poi con l'altro ancora si è bruciato) e prova anche a staccare e riattaccare la vga nn si sa mai....

  7. #7
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    si ke le ecs fatricano a partire lo ho provato sulla mia pelle..la mobo funziona ne sono sicuro...mah riprovo a smontare tutto....grazie a tutti vi f osapere
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. gadget che impazziscono
    By mochette in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-12-2009, 21:49
  2. phase non boota!
    By PcBoost in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-02-2009, 13:33
  3. Kt7a che non boota da cdrom
    By sanguemisto in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 21-05-2002, 11:35
  4. Tutti I Firmware Per Lettori Cd, Masterizzatori, Dvd R, Dvd Rw, Dvd Ram E Lettori Dvd
    By coolman in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 02-03-2002, 04:05
  5. Hard disk non boota
    By stenomidi in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-01-2001, 09:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022