Allora,ho un pc con windows xp professional edition (le caratteristiche se servono le aggiungerò in seguito,per ora so solo la ram,che è di 68 mb)
Avendo letto in giro che potevo installarci w7,ho deciso di provare: non avendo però un dvd di installazione,ho preso la mia iso che tengo per le emergenze sul mio pc principale e l'ho messa su chiavetta mediante windows 7 usb dvd download tool.Ho eseguito il setup sul pc vecchio.
Sp2 mancante.
Ora,xp io me lo ricordo molto poco essendo passato quasi subito al 7,ma ho dei problemi di connessione a internet che per ora non penso di riuscire a risolvere e non ho quindi modo di installare questi aggiornamenti (servirebbe anche il .net framework per eseguire il windows 7 upgrade advisor,ma ho come la sensazione che sapendo già il problema,installare la utility sarebbe inutile)
Ho provato a cercare di eseguire l'installazione dal bios cambiando l'ordine di esecuzione,ma tra le scelte non c'è il supporto usb,dunque sono di nuovo al punto di partenza.
Ho pensato a delle possibili soluzioni,ma dopo qualche piccola ricerca (magari un po' superficiale,ma scrivo qui perchè preferisco essere seguito per non commettere errori) non ho trovato modo di eseguire la chiavetta all'avvio,nè tantomeno di installare il sp2 manualmente.
Qualcuno di voi può aiutarmi?