Alla fine, dopo che molta gente li ha provati, i 4+1 4.31 alzano la temperatura, oppure rimane invariata?
Alla fine, dopo che molta gente li ha provati, i 4+1 4.31 alzano la temperatura, oppure rimane invariata?
:? e chi l'ha detto che i 4.31 alzano la temperatura :?Originariamente postato da Besk
no no, ha ragione Besk qualcuno l'aveva detto in un thread che non trovo, ma poi aveva aggiunto che curiosamente dopo un po' che il pc era acceso si abbassava, poi però non se era + parlato. mah ora li installo visto che sono in verifica temperature ,poi provo anche se ho una A7V con il 686A quindi comunque le patch aggiunte non mi servirebbero.
ciauz
madforthenet
mad fammi sapere xchè io non ho notato questo fattoOriginariamente postato da madforthenet
no no, ha ragione Besk qualcuno l'aveva detto in un thread che non trovo, ma poi aveva aggiunto che curiosamente dopo un po' che il pc era acceso si abbassava, poi però non se era + parlato. mah ora li installo visto che sono in verifica temperature ,poi provo anche se ho una A7V con il 686A quindi comunque le patch aggiunte non mi servirebbero.
ciauz
madforthenet
Ciao
li ho appena scaricati ora li installo e + tardi riposto.
comunque io parlavo di una cosa che avevo letto qui nel forum, non che avevo provato.
ciauz
madforthenet
k 10xOriginariamente postato da madforthenet
li ho appena scaricati ora li installo e + tardi riposto.
comunque io parlavo di una cosa che avevo letto qui nel forum, non che avevo provato.
ciauz
madforthenet
Ciao mad
mah x ora sono su da poco + di 20 min e le temperature sono rimaste quelle dell'accensione
cpu 44°C mobo 33°C
ricordo una temp ambiente di 31.5°C dove tengo il pc mentre navigo + un lato del case aperto x lavori in corso.
+ tardi lancio cpu stabitly test e riposto prima controllo un po' di siti.
ciauz
madforthenet
k fai un paio di test da scaldare un pòOriginariamente postato da madforthenet
mah x ora sono su da poco + di 20 min e le temperature sono rimaste quelle dell'accensione
cpu 44°C mobo 33°C
ricordo una temp ambiente di 31.5°C dove tengo il pc mentre navigo + un lato del case aperto x lavori in corso.
+ tardi lancio cpu stabitly test e riposto prima controllo un po' di siti.
ciauz
madforthenet
Ciao
a me nn hanno dato alcun problema
ciao
neanche a me era sta voce che si era diffusa che andava prontamente smentitaOriginariamente postato da The3DProgrammer
a me nn hanno dato alcun problema
ciao
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)