Risposta secca su alimentatori ;)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    bit

Predefinito Risposta secca su alimentatori ;)

ENERMAX REVOLUTION85+ 850W o 1050W
    o
    CORSAIR HX1000W
    o
    SEASONIC X-750

???????????? magari anche una motivazione della scelta

so bene che entrambi sono sovradimensionati per qualsiasi utilizzo, ma come tutti gli appassionati di hardware purtroppo in rari casi scendo a compromessi :p considetando anche il fatto che nella seconda metà dell'anno mi devo fare il sistema nuovo
    Ultima modifica di xxfamousxx : 24-02-2010 a 18:04

Warlock Stregone L'avatar di cibo
    configurazione

Predefinito

Per me CORSAIR HX1000

bit

Predefinito

Originariamente inviato da cibo
    Per me CORSAIR HX1000
    motivo? ^^

Warlock Stregone L'avatar di cibo
    configurazione

Predefinito

Leggi la mia configurazione , a parte gli scherzi ritengo sia un ottimo ali forse con il miglior rapporto qualità prezzo.
    Ho dato per scontato che non farai OC estremi quindi dei 3 è quello che prenderei

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Dipende dall'utilizzo, se per overclock, indubbiamente andrei sull'Enermax Revolution senza pensarci..... se invece un bel computer casalingo gamer beh, andrei sul Seasonic, semplicemente spettacolare, si costoso, ma è spaventoso come efficenza..... se badi al portafoglio e vuoi un ottimo compromesso vai sul Corsair Hx1000 anche se dei 3, è sicuramente quello un pò più datato, con tutto quello che ne comporta......

Ciao

L'avatar di Vincent Vega

Predefinito

Io prenderei il Seasonic. Mi piace assai e secondo me offre il miglio rapporto qualità/prezzo, a prescindere dal Wattaggio che per una buona configurazione da Daily use è più che sufficiente. E' pressoché perfetto, guarda i test di The_Bis nella relativa recensione. Discorso efficienza a parte, che comunque lo rende più "all'avanguardia" di altre PSU vista la certificazione Gold, sono state utilizzate soluzioni costruttive molto interessanti IMHO.
    Long Live Rock & Roll

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Vincent Vega
    Io prenderei il Seasonic. Mi piace assai e secondo me offre il miglio rapporto qualità/prezzo, a prescindere dal Wattaggio che per una buona configurazione da Daily use è più che sufficiente. E' pressoché perfetto, guarda i test di The_Bis nella relativa recensione. Discorso efficienza a parte, che comunque lo rende più "all'avanguardia" di altre PSU vista la certificazione Gold, sono state utilizzate soluzioni costruttive molto interessanti IMHO.

quoto anche io per seasonic qualità eccezionale .... e poi il corsair hx mi sa che lo costruisce seasonic, per le motivazione della scelta seasonic guarda la rece di the bis

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

no l'hx1000 non lo fa seasonic, per questo modello corsair ha scelto un altra casa costruttrice ma attualmente non ricordo il nome

tornando a noi, perchè se faccio overclock mi consigliate il revolution dato che a livello di Ampere più o meno siamo li con tutti e tre i modelli?
    la configurazione futura dovrebbe essere questa a grandi linee:
    processore i nuovi intel a 32nm a 6 core 1366, scheda madre devo ancora decidere ma spero che esca in tempo la verione nuova della rampage, vga nvidia fermi (ancora non so quale ma penso la versione top), 6 giga di ram

e penso anche che farò overclock, non particolarmente spinto ovviamente ma cpu e vga un minimo le vorrei tirare dato che ho un raffreddamento a liquido full ybris

gibibyte L'avatar di palla451

Predefinito

Originariamente inviato da xxfamousxx
    no l'hx1000 non lo fa seasonic, per questo modello corsair ha scelto un altra casa costruttrice ma attualmente non ricordo il nome

tornando a noi, perchè se faccio overclock mi consigliate il revolution dato che a livello di Ampere più o meno siamo li con tutti e tre i modelli?
    la configurazione futura dovrebbe essere questa a grandi linee:
    processore i nuovi intel a 32nm a 6 core 1366, scheda madre devo ancora decidere ma spero che esca in tempo la verione nuova della rampage, vga nvidia fermi (ancora non so quale ma penso la versione top), 6 giga di ram

e penso anche che farò overclock, non particolarmente spinto ovviamente ma cpu e vga un minimo le vorrei tirare dato che ho un raffreddamento a liquido full ybris
    Per overclock, si intede qualcosa di un pò più estremo che una benchatina a liquido, per quello va benissimo l'hx1000 come anche il seasonic....

bit

Predefinito

quindi anche il revolution 850 scartate?! (anche se ancora non ho ben capito il motivo per il quale non lo consiglia nessuno, eppure ho letto in delle rece che si tratta del miglior processore sul mercato)
    [CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
    [MacBook Unibody Bianco]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)