Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
pensavo erroneamente fosse vicina alla 4080, che boiate scrivono in rete, colpa mia che le leggo
scheda un po' deludente, però i primi cento esemplari li potremo comprare ad un prezzo decente, dopo ci troveremo sopra altri 100€ di minimo
grande NVIDIA, fai bene, siamo noi che siamo polli!!!!
Essenzialmente questa scheda è un "ops, questa doveva essere la 70 Ti fin da principio". Meglio tardi che mai, ma non fa di certo piacere trovarsi tra le mani una scheda già surclassata e archiviata ad un anno dal lancio.
Personalmente spero che con le prossime generazioni ci sia più chiarezza e distinzione tra i prodotti sul mercato. Ritengo ci siano troppe "varianti" che al posto che arricchire il mercato, lo impoveriscono.
Se spendo 1000€ su una GPU vorrei avere tra le mani fin da subito il modello fatto e finito, non un prototipo per sondare il mercato che nasce con il rimpiazzo già in canna.
Deludente per chi si aspettava un salto prestazionale notevole rispetto alla 4070 Ti ma per chi viene da una scheda di precedente generazione prezzo e prestazioni sono secondo me molto appetibili.
Complimenti a Zotac per l'ottimo sistema di raffreddamento e per il design che non fanno rimpiangere quello delle versioni più spinte, senza andare ad incidere sul prezzo.
Prodotto senza senso in quanto ha prestazioni che sono una via di mezzo tra QHD e 4K.
ormai aspettiamo anche la 4080 super per emettere una sentenza sull'operato di nvidia
credo che diversificare non faccia mai male ovviamente se tra i vari modelli c'è una tangibile differenza in termini di prestazioni, supportata poi da una "onesta" differenza di prezzo...
visto che la 4070Ti super va circa il 9% in più della 4070Ti liscia, mi aspetterei una differenza di prezzo su quell'ordine di grandezza, ma da quel che vedo dai prezzi online siamo ben oltre il +20%...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)