DEVO presenta il suo MiniBOX HD - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito MAXI emozioni HD in un MiniBox!

COMUNICATO STAMPA

devo_minibox

Per chi non vuole rinunciare ad un bel film in HD, con la comodità di restare seduto sul divano di casa; a chi desidera provare l'esperienza del 3D senza dover investire in acquisti complessi e costosi. In sostanza, per chi vuole con una spesa minima ottenere il massimo dei risultati, è nato il piccolo media player Devo.

Stiamo parlando del DEVO MiniBOX HD (euro 79,00 i.i. www.e-devo.com) il piccolo lettore multimediale che in soli 10cm x 5cm (piu’ o meno come un pacchetto di sigarette) ha tutto quanto si possa chiedere ad un media player!

Perfetta resa con i filmati in alta definizione, grazie all'uscita video HDMI e alla completa gestione dello standard Full HD 1080p; un accesso semplice e diretto ai file attraverso la connessione Usb o il card reader, e la massima compatibilità con tutti i formati e gli standard audio video, compresi quelli ad alta definizione (MKV, H.264).

Devo miniBOX HD è inoltre dotato di card reader e di uscita USB per collegare dispositivi di storage esterni come memorie flash o hard disk portatili.

E per finire una gradita sorpresa: con agli occhiali 3D in omaggio, MiniBox HD vi permette di vedere su qualsiasi televisore (anche i più vecchi) i video “anaglifici”, cioè i film con il tradizionale effetto 3D che si ottiene dai classici occhiali rosso/blù. MiniBox HD regala così a tutti l’opportunità di assaporare le emozioni del tridimensionale comodamente a casa, senza dover andare al cinema e soprattutto senza investire cifre astronomiche in costosissimi televisori.

Perfetto come regalo per il prossimo Natale il DEVO miniBOX HD è in vendita a euro 79,00 i.i.

www.e-devo.com.

Specifiche tecniche DEVO miniBOX HD

CODEC VIDEO

MPEG1, MPEG2, MPEG-XVID, DivX, H.264, H.263, WMV-9/VC, RMVB

CODEC AUDIO

Mp3, WMA, OGG, FLAC, APE, AAC, AC3, DTS

IMMAGINI

JPEG, BMP, GIF, PNG

CONTENITORI

MKV, AVI, TS/TP, MP4/M4V, MOV, VOB, PMP, RMVB, MPG, M2TS, FLV, WMV

RISOLUZIONE VIDEO

Fino a 1920 x 1080P

VIDEO OUT

HDMI 1.3a, Composite AV

CONNESSIONI

USB Host, SD/MMC Card Reader

ALIMENTAZIONE

Adattatore CA 5V/2A

DIMENSIONI

10.8 x 5.1 x 1.6cm

PESO

49.8g

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Stavo lurkando sul sito perchè lo volevo mettere in macchina ma, non ve ne è traccia

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum. sono molto interessato a questo aggeggio ma nn ho capito se la funzione 3d è attivabile su qualunque filmato? il filmato deve essere gia anaglifico oppure il mediaplayer applica un filtro e lo fa vedere in tale modalità?

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da romjp
    ciao a tutti, sono nuovo del forum. sono molto interessato a questo aggeggio ma nn ho capito se la funzione 3d è attivabile su qualunque filmato? il filmato deve essere gia anaglifico oppure il mediaplayer applica un filtro e lo fa vedere in tale modalità?

Mi sono interessato solo alla features audio per il mio uso visto che, lo uso come sorgente Car connesso ad un DSP ma, presumo che, il film debba essere in 3D per poterne fruire

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

bit

Predefinito

e ma se i film devono essere gia in 3d anaglifico questo lettore multimediale non rappresenta una novità.
    anche i comuni lettori multimediali sono in grado di leggere tali filmati. comunque ho provato a chiederlo al sito del costruttore ma non ho ancora ricevuto risposta.
    dato che non so aspettare, dato che mi serviva un player del genere compatibile con mkv, l'ho comprato e quando arriva mi levo ogni dubbio.

configurazione

Predefinito

e ma se i film devono essere gia in 3d anaglifico questo lettore multimediale non rappresenta una novità.
    anche i comuni lettori multimediali sono in grado di leggere tali filmati. comunque ho provato a chiederlo al sito del costruttore ma non ho ancora ricevuto risposta.
    dato che non so aspettare, dato che mi serviva un player del genere compatibile con mkv, l'ho comprato e quando arriva mi levo ogni dubbio.
    Concordo e infatti ho messo il "presumo" certo se il video deve essere 3D è identico ad altri lettori multimedia

Io sono ancora dibattuto se prendere questo o un Dvico PVR R-2230 ma, il problema Video almeno io non me lo pongo

bit

Predefinito

bello il Dvico, un po meno il prezzo. se aspetti che mi arriva il Devo (il sito mi ha detto entro il 7) ti dico come va.

configurazione

Predefinito

bello il Dvico, un po meno il prezzo. se aspetti che mi arriva il Devo (il sito mi ha detto entro il 7) ti dico come va.
    Si il Dvico viene un botto ma, mi intriga

Come ti dicevo a me interessava solo per ascolto musica in auto, connesso ad un monitorino lcd e ad un DSP per il DRC tu, lo connetti ad un AVR per l'audio ?

Aspetto niuz non appena ti arriva

bit

Predefinito

no io lo userò in casa connesso tramite hdmi al mio lcd.

bit

Predefinito

è arrivato ma vi consiglio subito di starne alla larga.
    è una porcheria e costa pure tanto! il telecomando è pessimo, ti fa venire voglia di spezzarlo e calpestarlo sotto ai piedi per quanto non risponde ai comandi!
    ci sono "robacce" cinesi che funzionano divinamente.
    gli occhiali "3D"? ahahahahahah una trovata pubblicitaria. sono di pessima fattura con le lenti di carta. ne ho 6 paia con le stesse lenti e la montatura di carta pagati un euro, e sono decisamente migliori. non si puo attivare nessun filtro anaglifico, se il filmato è gia in 3d te lo fa vedere, ma questo lo fanno tutti i lettori multimediali senza spacciarsi per lettori tridimensionali.
    SCONSIGLIATO.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)