Moda Uomo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Moda Uomo

Bene ragazzi, siccome devo ricostruire la mia vita sarà anche meglio ricostruire il mio guardaroba .

Allora, esistono innumerevoli fonti per la moda femminile...ma dico io..e la moda uomo?

Io ho 26 anni ormai, posso anche pensare a vestirmi un po' più elegante ma mantenendo comunque il mio carattere sportivo. Quindi sarebbe bello avere un guardaroba vario, per tutte le occasioni.

Tralasciando completamente la moda degli under 20 attuali, (....il mio periodo ranza l'ho già superato da un pezzo...ed ho avuto anche io i miei trascorsi ) che per carità per questi giovani sarà fantastica ma non mi si addice; vorrei precisare che non sono una persona troppo attenta alle mode, mi piace vestirmi elegante, ma senza apparire troppo serio.

Questo per dire che qualche giacchettina un po' sportiva la porterei volentieri..un paio di jeans magari no, è un po' che non li porto...e così via...sono comunque molto aperto alle proposte .

Insomma...dove posso andare a documentarmi? Senza far fuori lo stipendio per un abito... intendiamoci.

Fonti internet?
    Riviste? (che non mi facciano sembrare dell'altra sponda )
    Consigli?

Precisazione finale sono 1 e 73 per 75Kg, non sono anoressico e neanche grasso diciamo che i miei 5kg di troppo li ho (ma li perderò a breve )..quindi se mi evitate le camice a bande orizzontali...magari è meglio

ciao e grazie

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Io ti consiglio di andare per negozi guardare e provare.Un conto è una giacca/pantalone indossato da un modello ed un conto vedertelo addosso, e poi io mi faccio consigliare dalle commesse, che il + delle volte ne sanno molto + di me su cosa mi sta meglio addosso.Gira, prova, magari portati un'amica o amico che ti dia consigli e con cui cazzeggiare!Le marche non importano anche se io ho un debole per il vestiario Armani...
    Comunque un uomo con una bella camicia, giacca casual magari in velluto e jeans è sempre er mejo!

Predefinito

Originally posted by CALMA INSOLITA
    Io ti consiglio di andare per negozi guardare e provare.Un conto è una giacca/pantalone indossato da un modello ed un conto vedertelo addosso, e poi io mi faccio consigliare dalle commesse, che il + delle volte ne sanno molto + di me su cosa mi sta meglio addosso.Gira, prova, magari portati un'amica o amico che ti dia consigli e con cui cazzeggiare!Le marche non importano anche se io ho un debole per il vestiario Armani...
    Comunque un uomo con una bella camicia, giacca casual magari in velluto e jeans è sempre er mejo!
    il fatto è che prima di andare vorrei farmi un'idea su cosa vorrei.
    Già adesso vado e provo..ma il più delle volte non trovo mai ciò che volgio proprio perchè non sono nel posto giusto.
    Avendo già un'idea precisa..potrei andare se non altro nel negozio giusto

nibble

Predefinito Your Shopping consultant ! ;)

Ciao Luca!

...sono reduce da un week end di shopping (sai è un'ottima cura contro la nostalgia e la malinconia.... ) e quindi eccomi pronta per i consigli...
    Come colore quest'anno la moda predilige sicuramente il marrone in tutte le sue sfumature dalle più scure alle più chiare anche se si trova sempre il classico nero, specie per i completi più eleganti.
    Ho letto che non porti i jeans....ma sicuramente sono il tipo di pantaloni sportivi che troverai più facilmente nei negozi...ormai ce ne sono veramente di tutti i modelli e sfumature...ti consiglio di provarli....non si sa mai magari cambi idea...
    Per il giorno sicuramente vanno benissimo un pantalone sportivo jeans o similare, una camicia (io le preferisco a righe o tinta unita), un maglione a tono e un giaccone sportivo tipo piumino.
    Per la sera magari puoi trovare qualche cosa di più elegante...magari con sopra un giaccone di pelle e ai piedi un bel paio di stivaletti (anche quest'anno vanno a punta).
    Comunque credo che abbia ragione Calma insolita....bisogna andare e provare....io per esempio quando vedo qualche cosa che fa al caso mio lo capisco a prima vista...

BUONI ACQUISTI!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

non è l'abito che fa l'uomo

p.s.:io vesto smpre jeans e maglietta

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito Re: Your Shopping consultant ! ;)

Originally posted by Tsugumi
    Ciao Luca!

Comunque credo che abbia ragione Calma insolita....bisogna andare e provare....io per esempio quando vedo qualche cosa che fa al caso mio lo capisco a prima vista...
    Lo sò, è come un richiamo!

Predefinito Re: Your Shopping consultant ! ;)

Originally posted by Tsugumi
    Ciao Luca!

...sono reduce da un week end di shopping (sai è un'ottima cura contro la nostalgia e la malinconia.... ) e quindi eccomi pronta per i consigli...
    Come colore quest'anno la moda predilige sicuramente il marrone in tutte le sue sfumature dalle più scure alle più chiare anche se si trova sempre il classico nero, specie per i completi più eleganti.
    Ho letto che non porti i jeans....ma sicuramente sono il tipo di pantaloni sportivi che troverai più facilmente nei negozi...ormai ce ne sono veramente di tutti i modelli e sfumature...ti consiglio di provarli....non si sa mai magari cambi idea...
    Per il giorno sicuramente vanno benissimo un pantalone sportivo jeans o similare, una camicia (io le preferisco a righe o tinta unita), un maglione a tono e un giaccone sportivo tipo piumino.
    Per la sera magari puoi trovare qualche cosa di più elegante...magari con sopra un giaccone di pelle e ai piedi un bel paio di stivaletti (anche quest'anno vanno a punta).

BUONI ACQUISTI!
    Ciao amore! ah ops ehm ok..è che non so il tuo nome...facciamo che ti chiamo amore no eh? sai com'è sento la necessità di dirlo a qualcuno...e vorrei evitare ceffoni .

Marrone...ho sempre odiato il marrone....odio il marrone...mi mette tristezza..mi sa che rimarro sul mio caro nero..o altro di più vivace.
    Poi gli stivaletti..a punta...argh! mai e poi mai..non se ne parla...manco morto! oltre tutto costano un patrimonio (un tizio accanto a me in un rinomato negozio spendeva 570 € per un paio di stivaletti...).

Per il resto vedrò che si può fare..comunque..chiunque conoscesse negozi ben forniti, di buona qualità e magari con ottimi prezzi..in zona Milano-Como...sarà gradito

nibble

Predefinito Re: Re: Your Shopping consultant ! ;)

Originally posted by CALMA INSOLITA

Lo sò, è come un richiamo!

VERO!
    E' come se il vestito ti chiamasse dallo scaffale...sono qui sono qui! Comprami!
    Poi se costa un po' troppo rispetto al tuo budget magari ci pensi un po'...ma poi alla fine non trovi mai niente che possa sostituirlo e quindi prima o poi ritorni...

nibble

Predefinito Re: Re: Your Shopping consultant ! ;)

Originally posted by effector

Ciao amore! ah ops ehm ok..è che non so il tuo nome...facciamo che ti chiamo amore no eh? sai com'è sento la necessità di dirlo a qualcuno...e vorrei evitare ceffoni .
    Mi chiamo Elisa....amore mi sembra eccessivo ...ma se lo fai perchè sei in crisi di astinenza da affetto...bhè allora posso capirti...

Originally posted by effector

Marrone...ho sempre odiato il marrone....odio il marrone...mi mette tristezza..mi sa che rimarro sul mio caro nero..o altro di più vivace.
    Poi gli stivaletti..a punta...argh! mai e poi mai..non se ne parla...manco morto! oltre tutto costano un patrimonio (un tizio accanto a me in un rinomato negozio spendeva 570 € per un paio di stivaletti...).
    Anche io non amo molto il marrone in se ma mi piacciono le tinte più chiare tipo cammello, beige, ecc...
    Fino all'anno scorso anche io ho desistito dal comprare le scarpe a punta ma quest'anno ne ho comprate un paio....era l'unica scelta se non volevo andare in giro scalza o sempre con le scarpe da tennis!
    Comunque non spenderei mai 570 € per un paio di stivaletti ...bisogna essere pazzi o miliardari!

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

x me anke se uno è miliardario è una pazzia!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)