Bene ragazzi, siccome devo ricostruire la mia vita sarà anche meglio ricostruire il mio guardaroba .
Allora, esistono innumerevoli fonti per la moda femminile...ma dico io..e la moda uomo?
Io ho 26 anni ormai, posso anche pensare a vestirmi un po' più elegante ma mantenendo comunque il mio carattere sportivo. Quindi sarebbe bello avere un guardaroba vario, per tutte le occasioni.
Tralasciando completamente la moda degli under 20 attuali, (....il mio periodo ranza l'ho già superato da un pezzo...ed ho avuto anche io i miei trascorsi ) che per carità per questi giovani sarà fantastica ma non mi si addice; vorrei precisare che non sono una persona troppo attenta alle mode, mi piace vestirmi elegante, ma senza apparire troppo serio.
Questo per dire che qualche giacchettina un po' sportiva la porterei volentieri..un paio di jeans magari no, è un po' che non li porto...e così via...sono comunque molto aperto alle proposte .
Insomma...dove posso andare a documentarmi? Senza far fuori lo stipendio per un abito... intendiamoci.
Fonti internet?
Riviste? (che non mi facciano sembrare dell'altra sponda )
Consigli?
Precisazione finale sono 1 e 73 per 75Kg, non sono anoressico e neanche grasso diciamo che i miei 5kg di troppo li ho (ma li perderò a breve )..quindi se mi evitate le camice a bande orizzontali...magari è meglio
ciao e grazie