Originariamente inviato da
giostark
Dunque vediamo se ho capito bene:
1) Sei andato sul sito asus :
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
ed hai scaricato sotto la voce "sata" i drivers per il matrix di intel. (23MB) . Hai poi esplorato le cartelle del file compresso ed hai selezionato solo la cartellina /IMSM_V8901023/Driver/Disk/f6flpy64/ ed hai messo il suo contenuto direttamente nel floppyno. Il floppino non devi toglierlo appena ha finito di pescare i drivers. Mi pare di ricordare che vi acceda almeno in due occasioni. Se lo lasci inserito appena dopo che ha fatto il boot non succede nulla. (non prima del boot altrimenti non parte nulla)
2) Dopo la procedura di installazione sei arrivato a vedere i dischi ma non ti ci fa scrivere.... mmm...
L'operazione di inizializzazione dovrebbe farla al momento della conferma della costruzione del raid.
Entrando nel menu del raid trovi qualcosa che ti permetta di inizializzarlo o altro?
Sul manuale della mobo non vedo nulla ed io non ricordo le esatte operazioni di quando lo feci.
Hai provato a non inserire il floppyno dei drivers?
Prova a vedere se win 7 li ha gia' on board o se in ogni caso ti vede il raid.
Il pc per sbaglio non e' in Overclock vero? Nel caso prova a zittire tutto almeno per l'installazione.
Operazioni incrociate. Se ti trovi un XP sotto mano prova a scaricare i suoi drivers e tentare anche la sua installazione. Se nessun OS funziona c'e' qualche problema hardware. Se hai una distro linux potresti addirittura provare quella. Li non hai bisogno di drivers per il controller. Vede tutto da solo.
Mentre fai queste prove , per sicurezza stacca il disco singolo , non si sa mai, ci potrebbe scappare l'errore.