Salve ho preso la dfi lan party nfII ultra (non b ) .... questa qui:
Questa scheda da quando l'ho montata mi sta dando solo problemi... appena montata si è bloccata nel bios e non voleva più sapere di far accendere lo schermo... dopo decine di reset è partita e si è dinuovo bloccata... ho smontato tutto e provato pezzo pezzo ma sempre la stessa cosa.. si accende e rimane lo schermo nero con i 4 led di controllo bloccati su una sequenza particolare che variava ogni volta... alla fine sono riuscito a farla andare... pensavo a qualche parametro bios messo male.... formatto, metto tutto a posto.. faccio sandra e altri bench e va tutto ok... oggi torno da scuola, accendo e mentre il pc riproduceva l'audio di windows si è bloccata e ha ricominciato dinuovo a non accendersi più lo schermo... ho fatto svariati reset ed è andata.... ora ho aggiornato il bios non si sa mai fosse quello ma non vorrei che sta scheda sia malfunzionante.... potete darmi qualche consiglio in merito??? entro giovedi la posso cambiare con sostituzione immediata quindi... col bios aggiornato pare non dia problemi.. devo controllare bene...
per ora pare che dopo l'aggiornamento il problema del blocco sia sparito... devo solo provare se domattina, dopo molte ore che la mobo è spenta e senza corrente, rifà il problema... se lo rifà non so cosa altro fare oltre che riportarla... se non lo rifà allora era il bios....
cmq per ora non mi ha dato tutte queste grandi soddisfazioni