Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
Questa volta, forse per via del ferragosto, hanno tardato un po', mi stavo preoccupando.
finalmente..
lascia stare la frequenza di rilascio, anche la qualitą dello stesso č salita pari passo
da quando sono passato ad AMD, nell'ottobre del 2009 (data rilascio HD5870 ) fino ad ora non era MAI successo, sono ben 5 (beta e WHQL) rilasci driver consecutivi da cui sono scomparsi i problemi in 2D. Di solito "sparivano" per ripresentarsi puntuali al rilascio successivo o massimo a quello dopo ma questo giro, ho quasi paura a dirlo, mi są che ci siamo per davvero. sarą davvero la volta buona?
Ma a te sembra normale che se uno compra una VGA AMD ogni 3/4 giorni deve stare a disinstallare i driver vecchi ed installare quelli nuovi ?!?!?
Tu hai avuto una pazienza incredibile
7 anni di problemi secondo me non sono solo colpa dei driver a mio modesto avviso meritavi un'altra scheda in sostituzione
Condivido il pensiero di Virgola... ovviamente tutti possono sbagliare, ma se la frequenza di rilascio č troppo rapida a mio modesto avviso c'č qualcosa che non va.
Anche un driver vecchio deve fare bene il proprio lavoro.
Se escono bug fix per cose e giochi di cui non mi interessa, rimango pure con i driver di tre mesi fa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)