AData XPG+ 2200 C8 3x2GB - [RECENSIONI]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito Le ultime memorie con IC Elpida Hyper

Fondata nel maggio 2001 da Simon Chen, ADATA Technology Co., Ltd., grazie ad una elevata esperienza tecnica, a impianti di produzione all'avanguardia e ad un servizio di assistenza clienti eccellente, è diventata un'azienda leader per la produzione di memorie Dimm e Flash, detenendo enormi quote di mercato e raggiungendo, rispettivamente, il 2° ed il 3° posto mondiale, secondo i risultati pubblicati da iSupply di maggio 2010.

ADATA offre soluzioni di memoria complete che comprendono moduli RAM, unità flash USB, schede di memoria, dischi allo stato solido e hard disk.

Il kit di ram, oggetto della recensione odierna, appartiene alla serie ADATA XPG Plus v2.0 che adotta la tecnologia TCT1 (Thermal Conductive Technology) e tubi di calore doppi ottimizzati, che assicurano ai moduli una perfetta stabilità operativa a frequenze molto elevate.

Grazie al particolare PCB (Printed Circuit Board) in rame 2OZ 2 e all'impiego di chip altamente selezionati, le memorie appartenenti a questa serie sono di un livello qualitativo nettamente sopra la media e le sole equiparabili alle serie GT e GTX di Corsair.

"Le ultime sopravvissute" ... ebbene sì !!

Le ADATA XPG Plus V2.0 2200+ C8 sono gli ultimi moduli ram equipaggiati con IC Elpida Hyper acquistabili sul mercato Italiano e/o Europeo.

Nello specifico, andremo ad analizzare il kit three channel da 6GB, P/N AX3U2200PB2G8-TP2, composto da tre banchi da 2GB ciascuno, con frequenza nominale di 2200MHz a Cas 8 e tensioni di alimentazioni comprese tra 1,55V e 1,75V, studiato appositamente per piattaforme Intel X58.

Forte delle sue specifiche, questo kit rappresenta il meglio che un utente enthusiast o un overclocker possa attualmente desiderare.

Buona lettura!!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

belle e da bench estremo ...

in mano a tutti i migliori overclockers in circolazione ultimamente,

sulla reperibilità, portafoglio permettendo, ho dei seri dubbi ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

davvero delle ottime ram...è un pezzo che si usano per benchare cl 7 ^^
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte L'avatar di Konrad76

Predefinito

Stupende, incredibili nelle prestazioni, veramente un prodotto senza compromessi.......ottima rece filippo, rende onore al prodotto per intenditori

addicted
    configurazione

Predefinito

fantastiche.

nibble
    configurazione

Predefinito

ciao ragazzi!
    mi è appena arrivato un kit di queste fantastiche ram!
    mi date qualche dritta per farle andare bene su amd?

http://www.nexthardware.com/forum/ov...tml#post824167
    Ultima modifica di liberato87 : 23-07-2011 a 03:02

addicted
    configurazione

Predefinito

io su x58 ho avuto problemi con quelle ram.. boh. cmq bell'acquisto son tentato di rifare la follia. ps apri un 3d in oc che è meglio

nibble
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    io su x58 ho avuto problemi con quelle ram.. boh. cmq bell'acquisto son tentato di rifare la follia. ps apri un 3d in oc che è meglio
    che genere di problemi?
    io ho trovato una super offerta e non ho potuto non approfittarne anche se avevi preso delle gskill trident il giorno prima..
    ok apro un thread in oc grazie della dritta

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

a parte aprire un thread giustamente separato, il profilo XMP è per piattaforme Intel e non AMD ...
    non è detto che ram che vadano bene su Intel, e anche qui bisogna fare distinzione sul tipo di piattaforma, poi vadano bene su AMD e viceversa ...

le ADATA XPG 2200 sono certificate per lavorare alle frequenze di targa su X58 e P55 ...

Su AMD devi settare i timings a mano e vedere dove arrivi per tentativi ...

comincia da 9-9-9 o 8-8-8 e poi vedi se e come puoi scendere facendo dei test di banda con Sandra o Everest e trovare il compromesso migliore ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

nibble L'avatar di rsannino

Cool

Te mattxx88 sei un pazzo XD ... io te lo avevo detto di nn venderle che su x58 vanno molto bene come ram.
    Comunque se le cerchi .. sperando qui non si arrabbi nessuno .. io ne ho qualche kit

Ciao

----------------------
    I7 2600K | Maximus IV | 4Gb Kingstom 2133 | 2 x velociraptor 10krpm 300 Gb RAID 0 | 1 WD caviar black 1 TB | WB Ybris BLACK SUN | Direct CU II 580 | Corsair 1000HX | SANSO PDH 054
    I7 990x - 2600k - ADATA 2200+ XPG disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)