Hola rega,
nessuno può consiglirmi posti Ok per accattare diss. Superorb e pasta conduttiva....a Taurinum?
Grazie.
Hola rega,
nessuno può consiglirmi posti Ok per accattare diss. Superorb e pasta conduttiva....a Taurinum?
Grazie.
non sono riuscito a trovare i superorb ad Augusta (magari però di posti ce ne sono), e per questo l'ho acquistato da essedi. Te lo spediscono in un paio di giorni.
Per la pasta termoconduttiva invece dovresti riuscire a trovarla un pò dappertutto (ad esempio da Antea ce l'hanno).
cia
p.s: hai un case abbastanza grande? Fai attenzione perchè io ho fatto la cazzata di non prendere le misure, e mi sono ritrovato con il superorb che andava a sbattere contro l'alimentatore. Tieni conto che è alto 7.4 cm
Grazie,
quindi meglio un bel big...
Altri?
Dissi a TO non se ne trovano; io ho preso il Chrome Orb (che ti sconsiglio) tramite internet da It's Logic e sono andato a ritirarlo a Rivoli (nessuna spesa di spedizione non come CHL); e il FOP38 tramite Next Level (www.nextlevel.it) consegnato a casa in 2gg con 20000£ di spedizione e pagamento in contrassegno (ad es InfomniaK vuole il bonifico e lungaggini varie...). Fammi sapere come l'hai accattato...
Hola raga,
allora, il Superorb l'ho ordinato oggi da Alex 69 carte. In pratica come Essedi + spese spedizione.
Il problema rimane la pasta, ho provato in un paio di posti ma nisba, domani andrò da Antea.
DA Alex A7V133 fine prossima settimana.
Mi potresti dire il prezzo di FOP38?
Denghiu.
[Modificato da il 19-01-2001 alle 19:48]
FOP38: 75.000 + 20.000 di spedizione da www.nextlevel.it, consegna in 24/48 h
Ci sono però tanti siti esteri che vendono questi accessori a prezzi interessantissimi, il problema rimane la carta di credito.....
il super orb comprende nello scatolozzo anche la pastarella...
Alura , sun 'co mi ed Turin, ma mi a pijaria la Abit KT7A cha le' la mej scheda del mund , da' menta a mi.Originariamente postato da Roberto
DA Alex A7V133 fine prossima settimana.
Mi potresti dire il prezzo di FOP38?
Denghiu.
A sai nen quand'ale' che ariva si' ma mi aspetu , dovria nen manche' tant.
El FOP38 a' fa' trop ciadel par mi'
Ciau ne' !
p.s. se tlas nen capime at postu la tradussiun !! dimlu mach.
[Modificato da Roby il 19-01-2001 alle 22:43]
Eh eh eh! TORINO CAPITALEEEEEEEE!!!!!!!!
Ahahahaha!!!
Grazie, ho capito tutto. Mi dite che l'Orb prevede pasta ...bene!
Dite che il Fop38 non si trova a Turin senza spese di spedizione?
Da Antea nada pasta termo.!
Abit Kt7A da Essedi a 368.000 +iva già disponibile.
Ma sei sicuro che l'Abit sis la migliore? Ho visto un paio di bench. e non mi sembra che impensierisca l'Asus.
Deng...
[Modificato da Roberto il 20-01-2001 alle 12:36]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)