Problemi di performance T-bird !

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Salve a tutti, vecchi !
    Un mio caro amico che fa l'assemblatore mi ha chiamato dicendomi che ha montato a molti suoi clienti dei sistemi basati su T-bird ed Asus A7V. E mi ha anche detto che molti di questi si sono lamentati per le scarse performance ed alcuni anche per la perdita di dati in Word (non so bene in che modo i dati vadano persi...).

    Anche questo mio amico se l'è montato ed ha notato anche lui problemi di lentezza generale.

    Io ormai da quando ho l'Athlon non frequento più il forum...perchè non ho problemi e sono troppo soddisfatto !
    Ma a lui devo qualche parola...mi ha sempre fatto dei grossi favori. Allora chiedo:
    -Qualcuno ha gli stessi problemi ?
    -Bisogna installare files, driver o cose particolari per far funzionare tutto al meglio ?
    -E' una questione di temperature ?
    -O si tratta di Hardware difettoso ?

    Grazie COME SEMPRE a tutti !

    E forza MAGGGICA ROMA

  2. #2
    mebibyte L'avatar di Raudo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Lago di Garda
    Messaggi
    597

    Predefinito

    La prima cosa che mi viene in mente è che il tuo amico non installa mai i driver Via necessari per il KT133.
    OPpure come dici potrebbe essere una questione di dissipatore insufficiente quindi di temperature elevate..oppure ancora qualche componente hardware difettoso o con driver installati male e/o sbagliati.
    E' chiaro a tutti che il thunderbird non è per niente scadente e che garantisce sempre ottime prestazioni, a maggior ragione su una mainboard nota e performante come la A7v.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    70

    Predefinito

    CIAO Descrivici i componenti della sua Macchina il S.O. utilizzato e i driver che ha installato....ha configurato bene il bios?( ram, voltaggi...o quant'altro abbia modificato)....dicci di + e noi ti diremo di +...IO ho un TB1000Mhz con Abit e' una bomba!

  4. #4
    tebibyte L'avatar di VinKo
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Brescia!!!
    Messaggi
    2,565

    Predefinito

    per me la skeda madre asus fa schifo... c'è gente disperata per continui crash... e non si tratta di winzozz o drivers...

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Dec 2000
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Konkordo con VinKo!...per winzoz...per la Asus non tanto...e ultimamente e' che fa delle "cazzate"!...cmq resta il fatto che ci devi far sapere di +!!!!!!!!

  6. #6
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    ROMA
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Avete ragione...lo so bene che avrei dovuto darvi maggiori info, solo che non so nulla ! Ve le darò al più presto, sempre che abbiate voglia di rispondermi !
    Al 99% cmq il so è Win 98. Quello che mi premeva sapere è:

    -Secondo voi è possibile prendere un T-Bird, una Asus A7v installare windows e far sì che il sistema funzioni, senza installare nè bios aggiornati, nè driver VIA e quant'altro ?

    Il discorso è che noi che siamo un po' più smanettoni non abbiamo problemi perchè siamo informati di tutto...chi invece lavora e non ha tempo di leggere le dritte e le news che ci arrivano dalla rete (e da it3dnow, per es.) incappa necessariamente in questi problemi.
    Eh...se tutti i produttori hw e sw facessero un po' meno i propri interessi ma collabborassero di più...bah...
    "...siamo tutti figli delle stelle, pronipoti di sua maestà il denaroooo...."

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    x vinko: hai ragione, la asus questa volta ha toppato, e di brutto.. io ho una asus, e mi sono già quasi pentito, non perchè crashi, ma perchè il jumperfree non funzi bene, una volta parte a 1000, un'altra a 1009 un'altra ancora a 1020, poi il core lo setta come cacchio gli pare.. per non parlare del sensore temperatura che più sballato di così non si può..

    però se lo setti manualmente va come un treno..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-04-2010, 09:41
  2. (TO-MI) T-Bird + Mobo
    By zosta in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 16:54
  3. OVERCLOCK T.BIRD
    By gigi77 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 11:05
  4. Problemi di Performance
    By MassY in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-01-2001, 11:52
  5. t-bird e biostar
    By GIO in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-10-2000, 13:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022