Sk Madre Abit ST6R con bios del ctrl raid aggiornato alla 2,31 o con bios originale 110€ (in garanzia )
Cpu Celeron Tualatin 1000@1333 con vcore di default e 1450 con 1,6 70€ (in garanzia con possibilità di fattura)
Sk Madre Abit ST6R con bios del ctrl raid aggiornato alla 2,31 o con bios originale 110€ (in garanzia )
Cpu Celeron Tualatin 1000@1333 con vcore di default e 1450 con 1,6 70€ (in garanzia con possibilità di fattura)
luka son oseriamente interessato quella mainboard è un amore
per la mainboard ci posso stare
la cpu è cara
nuova da syspack 85 euro ivata
85 - 20% iva gia siamo a 68
piu levando qualcosa per l'usura
siamo sui 55-60
pagandoti anticipato e quindi evitandoti il costo aggiuntivo del contrassegno, e adeguando il prezzo della cpu al valore usato
170 euro spese incluse in J+3 sia una cosa adeguata
di piu non saprei anche perchè il blocco nuovo ivato siamo sui 220 euro per cui la convenienza e il valore dell'usato non avrebbero piu tanto senso...
io sono seriamente interessato
posso farti un vaglia con causale celeron tualatin1000 + abit st6 raid a mie spese anche domani mattina e tu dopo aver visionato la scannerizzata della ricevuta mi spedisci in j+3 al limite se non ce la fai puoi anche spedire dopo domani tanto oramai ricevo la sett prossima...
fammi sapere
ciao
grazie
per la cpu ci sono già io in coda da un bel pezzo, a quel prezzo.. (infatti inizialmente era 60 €..)
cmq per la mobo ho contattato il diretto interessato, per vedere se gli va bene il prezzo
mi spiace ciccio ma c'è il regolamento...
io sono il primo
adeguati
ciao ciao
ciccio sarai te
e cmq esistono altri forum eheh
qui a postato dopo quindi per la cpu a quel prezzo sei in coda..
anzi io gli davo di + di 55-60 per la cpu
altri forum? embe'
seeeee
fantascienza
CIAO CICCIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)