Installazione ATI CCC 11.6 su crossfireX Sapphire Radeon 6850 Toxic (da CCC 11.4)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Angry Installazione ATI CCC 11.6 su crossfireX Sapphire Radeon 6850 Toxic (da CCC 11.4)

    Proprio adesso ho provato ad installare i drivers e ccc 11.6, dopo aver rimosso la versione 11.4, ma sembra che tutto vada a buon fine però i drivers non vengono installati correttamente ed il catalyst control center ovviamente non li rileva, segnalando l'errore. Ho provato ad installare sia il pacchetto completo (11-6_vista64_win7_64_dd_ccc_ocl) che i files individuali (11-6_vista64_win7_64_dd e 11-6_vista_win7_32-64_ccc_lang2). Ho provato più volte e riavviato il sistema una ventina di volte in tutto. Allora ho deciso di rimuovere nuovamente tutto e provare a reinstallare i drivers e ccc 11.4 e l'installazione è andata a buon fine, alché ho rimosso nuovamente tutto e riprovato a reinstallare gli 11.6, MA NIENTE!
    Questo è quello che accade dopo che provo ad installare ccc 11.6 con i relativi drivers: la risoluzione rimane molto bassa e il ccc dice che non sono installati i drivers ATI.
    Sapete se per caso è necessario passare da 11.5 ad 11.6 senza disinstallare tutto prima dell'installazione della nuova versione?

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ciao, in genere è sufficiente disinstallarli dal pannello di controllo, riavviare e reinstallare i nuovi.
    Fai una installazione personalizzata selezionando solo i componenti che ti servono, talvolta quella automatica non funziona alla perfezione (raro).
    betaxp86


  3. #3
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Le ho provate tutte ma niente, sembra come se i drivers non siano compatibili con le schede video. La prova del nove sarebbe formattare ed installare sul sistema "pulito", ma non credo sia il caso di fare tanto lavoro per il momento, quindi penso che aspetterò il rilascio della prossima versione (dopo l'estate).

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Beh la prossima versione sono gli 11.7 che usciranno nel corso di luglio, se non di danno particolari problemi i driver precedenti, l'installazione dei nuovi non è comunque necessaria.
    betaxp86


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022