Salve a tutti, ho da vendere questi componenti:
-Dissi socket A (462) in alluminio con ventola tachimetrica, buone condizioni, prezzo: 5€
-Alimentatore FSP GROUP INC. 215w con teconologua Noise Killer, silenzioso, attacco mb 20pin, perfettamente funzionante, ottimo per i muletti ke consumani poco... Prezzo: 5€
-Router wi-fi alice vela sbloccato, e compatibile con tutti gli operatori telefonici(tranne fastweb, perchè usa la fibra ottica), nuovo, aperto per fare lo sblocco, mai usato, completo di tutti gli accessori, supporta fino a 20MB in download, 4 porte ethernet, veramente bello...
Prezzo: 30€
-Banco RAM sodimm ddr2 da 512mb, per poratitili, della SAMSUNG , pc2-5300, era montato su un HP NX7300, ma è compatibile con molti altri. Se avete un portatile uguale al mio è ottima per il dual channel.Prezzo: 15€
- Banco RAM 256 MB Infineon assembled in italy, 32mbx64 SDRAM, 256 MB, Sync, 133 MHz, CL3, PC133-333-520 perfettamente funzionate, prezzo: 5€
- 3 X Aladino voip, 1 è nuovo di pacca, mai aperto, gli altri 2 solo provati, 15€ cad (ovviamente si deve aver attivo un servizio voce compatibile)
GIOCHI PER PSP
-Peter Jackson's KING KONG THE OFFICIAL GAME OF THE MOVIE completo di scatola e istruzioni 7€
-DarkStalkers CHRONICLE - THE CHAOS TOWER completo di scatola e istruzioni 7€
Spedizione con paccocelere3 (10€) o postacelere1plus (12€) o paccocelere1plus (16,5 €) o raccomandata (5€) se volete l'assicurazione aggiungete 2€(consigliata, non rispondo di smarrimenti ecc, anche se non ne sono mai capitati XD)
Rulez:
-Pagamento con postepay o eventualmente contanti a mano
-Non inquinate il thread, tutti i commenti e osservazioni in PVT
-Code brevi
-Precedenza a chi prende più cose
-Precedenza a chi stà al mio prezzo
-Scambio a mano (dovete muovervi voi però!)
Ecco qui, questo è tutto, un saluto alla comunity! Buona vendita a tutti!