AIUTATEMIIIIIII problemi con via 4in1 e altre e cestino!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Verona
    Messaggi
    78

    Predefinito AIUTATEMIIIIIII problemi con via 4in1 e altre e cestino!

    Oggi ho installato win98 sulla mia nuova configurazione (Gigabyte 7vtxe, xp 1600+ 256 MB ram Crucial, IBM IC35...40GB) ma ovviamente dei casini non doveveno che esserci!! Cominciamo con il cavo del floppy che ha le due tacche centrali per essere montato giusto e invece a me il floppy non ne voleva sapere di funzionaremeno male che mi è venuto in mente di limare le tacche e montarlo al contrario e così un problema risolto anche se non capisco perchè il mio floppy (SONY) funzioni al contrario.
    Poi installo win 98 e quando installo i 4in1 (4.34) e riavvio mi dice che non trova il driver per isa to pci bridge (mi sembra) poi installo i 4.36 che ci sono nel cd della mobo ma mi dice ancora la stessa cosa finchè mi rompo le balle e installo un driver che mi indica lui fra i compatibili ma poi mi dice che non sarebbe il suo ma io lo installo lo stesso e per lo meno qundo riavvio non mi chiede più sto benedetto driver.A questo punto alcune domande: ho sbagliato ad installare i 4.34 che sono troppo vecchi? dovevo installare subito i 4.36? Ora che faccio me lo tengo così che ora rulla benissimo o formatto e reinstallo? Ma poi le mobo nuove qusta compresa non hanno lo slot isa!? Poi eliminando un file mi
    dice formato cestino errato o qualcosa del genere e mi si blocca winzoz finchè installo i directx8 gioco a colin mcrae senza problemi
    e poi mi sembra senza fare altro ha cominciato a eliminare i file senza problemi ho anche overcloccato un pò e per ora rulla benissimo! Ora che c***o faccio lo tengo così dato che funzia!?

  2. #2
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    se adesso non hai problemi... tienilo kosi'.

    i driver via, sono usciti i 4.37... la prossima volta installa kuesti
    http://downloads.viaarena.com/drivers/4in1/4in1437v(a).zip

    .

    x il floppy... monto pc da un po' di tempo (troppo) e... i floppy sono tutto tranne ke uno std .

    ah... x il file mankante dei 4-in-1... digli di fare una ricerka in automatiko. dovrebbe trovarlo nelle kartelle di sistema di win, dove vengono kopiati tutti i file dei driver .
    x il fatto ke la sm non abbia slot isa... non importa... il chipset ha tale funzione... kuindi, anke se non sfruttata, viene installata .

  3. #3
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    43
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    tutto esatto, io aggiungo che qualche volta dà anche a me formato cestino non valido, specialmente quando tutte le unità non sono configurate nello stesso modo (spazio da dedicare al cestino)
    ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scambio registrat. MD portatile e altre cose con athlon XP
    By Ciaccio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-08-2002, 14:03
  2. KT7A compatibile con l'AtlonXP, altre conferme ;)
    By N.A. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-02-2002, 14:09
  3. 4in1 4.25a problemi con Quake III
    By lord_aizak in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-05-2001, 10:50
  4. Problemi con aggiornamento Via 4in1
    By theman in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-03-2001, 23:02
  5. Problemi con Via 4in1
    By Manoel in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 12:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022