Era già nell'aria che la barriera degli 8 sec fosse vicina a crollare, Hipro è stato il primo ...ma ben presto ce ne saranno altri, questi Yorkfield abbinati alle DDR3 vanno veramente forte
Era già nell'aria che la barriera degli 8 sec fosse vicina a crollare, Hipro è stato il primo ...ma ben presto ce ne saranno altri, questi Yorkfield abbinati alle DDR3 vanno veramente forte
mamma mia...7.797s! Non vedo l'ora di vederne uno in Italia di questi nuovi proci!
Io non vedo l'ora di averne uno tra le mani invece.
Gran cpu, nulla da dire
Pippo prendi il QX anche tu o aspetti come me l'8500 dual?
Quello adesso rimane un mezzo sogno...Originariamente inviato da pippo369
Non so Giorgio, vedremo all'uscita del QX9650 come sono messo a dindi, in questi giorni fra DDR3 e mainboard X38 voleranno almeno 600€, se poi prendo pure il Dewar e tolotto il salasso si completa e il QX9650 me lo posso sognare.Originariamente inviato da Nachthymnen
ormai dobbiamo passare a Q nn dico QX ma almeno Q ke siamo già in ritardo
io sono per QX
sono davvero belli questi serie 9 fanno paura un Q con 4 cores active 58XX
Azz, eh già, tra mobo e ddr3 sono botte economicheOriginariamente inviato da pippo369
Azz, col dewar ti divertirai anche col tuo 6850 mi sa
Io aspetterò ancora un pò per il passaggio a DDR3, magari vado direttamente su X48.
Prima di tutto voglio un 8500ES da provare sulla P35.
Comunque da notare che Hipro continua ad usare una P35/DDR3 il che mi fa pensare ....
Non penso che lui abbia difficoltà a trovare una X38.
Se con il p35 ottiene questi risultati figuriamoci con x38...
Cmq grande Intel...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)