Vendo Hercules KyroII 4500 64mb OEM

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito



    Vedno la seguente scheda Video Herculse KyroII 64Mb OEM no Tv out

    Il prezzo e' di 260k+ss
    Attualemnte costa 309k+15di ss quindi 324k
    In totale si risparmiano 51k quindi e' inutile fare il giochino sul qua la vendono a meno ecc...

    Io personalemnte l'ho apgata 330k+ss e non l'ho proprio usata max 15gg perche' per tutto AGOSTO non ci sono stato .
    Quindi vedendo anche i prezzi attuali credo la convenienza ci sia tutta

    Credo l'amico Spank confermera' il prezzo.
    Inoltre per chi vuole con 20k in piu' aggiungo un Modem 56k OLIDATA interno con CD driver Chipset MOTOROLA.


    Ciao e Grazie

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668
    Valutazione
    0

    Predefinito

    sta 246 + iva la retail da essedi
    io sono interessato, solo che il prezzo mi sembra un pò altino.se lo modifichi......

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Ciao Condortony, mi spiace ma come avevo detto e' inutile provare al ribasso perche' il prezzo non e' minimamente trattabile
    Inoltre come fatto notare da te la scheda in realta' non e' disponibile quindi quando arrivera' come al solito il prezzo non sara' quello.
    Inoltre anche se lo fosse il costo con l'iva e' di 290k+ 25k o 35k di spese di spedizione a seconda se utilizzi bonific (25k+8k) o contrassegno (quindi 35k in totale).
    se fai i conti ritorniamo al discorso che ho fatto come premessa.
    P.s.
    Non e' neppure precisato se e' Retail quella di essedi vedi meglio, credo di no anche perche' la versione retail in circolazione ha soltanto il cartone in piu'

    ci hai provato alla prox.
    [Modificato da raso2 il 18-09-2001 alle 15:48]

  4. #4
    nibble
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0

    Predefinito

    mi accodo ma anche io ma a un prezzo più basso...

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito

    X obogsic
    Ci provi sempre eh?


    Cmq mi ripeto da solo



    Originariamente postato da raso2
    mi spiace ma come avevo detto e' inutile provare al ribasso perche' il prezzo non e' minimamente trattabile
    ciao

  6. #6
    nibble
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    63
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Spank conferma per forza ne ha appena venduta una uguale a me a 260k ss comprese, se non conferma io lo........ morsico....!!!!
    cmq qua dalle mie parti a 300k nuova non sono proprio riuscita a trovarla...

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Non è il mio sport preferito...
    se non vuoi venderla sei liberissimo di tenerti la scheda(come penso andrà a finire)...o anche di venderla a mezzo milione se trovi l'allocco...per quanto tu possa dire che non accetti ribassi il dato obbiettivo è che la scehda costa 300k se non meno e considera che in genere a settembre/ottobre i prezzi calano sempre un po'...chissà che essedi(come altri) non ritocchin in ribasso...
    Stammi bene...
    ps:potrei dire di te la stessa cosa e cioè che ci riprovi a vendere la scheda a prezzo del nuovo...

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Avellino
    Messaggi
    78
    Valutazione
    0

    Predefinito

    ah,senza rancore...
    ps:non c'è un modo x cancellarsi dalle discussioni???Sono nuovo e forse ancora non l'ho capito da solo!

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    668
    Valutazione
    0

    Predefinito

    cmq da chl costa 299karte iva inclusa ma nn è specificato che versione è...cmq nei peggiori dei casi è oem quindi come la tua
    quindi 249senza iva. se la vendi a quel prezzo è onesto però a me nn conviene poichè chl offre un rete di centri di consegna MOLTO fitta e quindi a me se la compro nuova mi vieni giusto giusto 299.

    cmq te hai perfettamente ragione poichè questo può essere un ragionamento valido solo per me....però se nn la vendi per 260 +ss io sono interessato ok?

    PS=in casa di acquisto, mi dici quanto ha sta scheda e se fornisci la garanzia.

    ciao

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    716
    Valutazione
    0

    Predefinito


    X obogsic

    Originariamente postato da obogsic
    Non è il mio sport preferito...
    se non vuoi venderla sei liberissimo di tenerti la scheda(come penso andrà a finire)...o anche di venderla a mezzo milione se trovi l'allocco...

    Scusa obogsic, sono pienamente d'accordo sul fatto che non ci sia nulla di male nel non gradire un prezzo e nel farlo notare, ma ci sono modi e modi.
    Come hai espressamente fatto notare, sei rimasto "quasi" indispettito del fatto che non abbia praticamente "regalato" la scheda come ovviamente ti sarebbe piaciuto, la prox volta non essere cosi' irruento nello scrivere ma dillo in modi piu' garbati, cosi' da essere ben accetta una tua "riflessione" e nel non far notare questo tuo "dispiacere" ( se cosi' lo vogliamo chiamare ).
    Inoltre da qualche parte ho anche letto che ti facevano notare che la tua valtazione di una KyroII a 200k fosse eccessiva... vabbe' questa e' un'altra storia...


    A proposito dimenticavo...

    ovviamente senza rancore ciao

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [VENDO] Hercules 3D Prophet 4500 64 MB
    By divad in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-11-2002, 13:31
  2. [RN] Vendo 3D Prophet 4500 (Kyro2) 64Mb TV-OUT
    By WizardAMD in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-10-2002, 20:19
  3. Aiuto su una KyroII 4500
    By Garacs1 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25-06-2002, 10:44
  4. Vendo Hercules 4500 Kyro2 RETAIL
    By lantony in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14-12-2001, 11:29
  5. Che Cosa Cambia tra:HERCULES 3DProphet 4500 ST Kyro2 32MB E La versione con 64MB
    By jokanovic in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 08:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022