Consiglio Tablet PC

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito Consiglio Tablet PC

    Salve ragazzi,Vi chiedo un consiglio per un buon tablet PC da usare sia per lavoro che per divertimento,preferisco un tablet in quanto rispetto ad un netbook è molto più comodo.Siccome sono sempre in giro per lavoro vorrei che questo tablet abbia un buon GPS e che faccia anche da telefono,la grandezza dello schermo non meno di 10 pollici.Come SO mi piacerebbe uno con Android per sfruttare tutti i servizi di Google ma accetto consigli anche per altri.Il budget massimo è 400€.
    Attendo vostri consigli.
    Grazie

  2. #2
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Non so quanto possa essere più comodo un tablet piuttosto che un netbook per lavoro, dipende da che lavoro fai e se usi applicazioni particolari.

    Se ti serve un tablet che faccia anche da telefono devi cercarne qualcuno che abbia connettività 3G, e sono generalmente le versioni più costose dei vari produttori. Per quanto riguarda Android, e Honeycomb in particolare, il miglior prodotto a 400€ è l'EeePad Tansformer (solo tablet) dell'Asus, se riesci a fare uno sforzo e arrivare a 499€ prendi tablet+docking station.

    Attualmente come rapporto qualità/prezzo credo non ci sia nulla di meglio.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Intendi questo ASUSTeK Computer Inc. - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101 giusto?Era uno di quelli che tenevo in considerazione infatti,mi pare un buon prodotto,giusto?La tastiera si può sempre comprare in un secondo momento,giusto?Oppure è in dotazione?
    Grazie

  4. #4
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Si si può comprare anche un un secondo momento, e te lo consiglio vivamente anche io..

    Sia come OS che come hardware è il tablet migliore sul commercio soprattutto se guardiamo il rapporto qualità/prezzo.

    Purtroppo la versione a 399 € è esente da modulo 3G, la versione con suddetto accessorio sarà disponibile quest'estate per 449/499 euro.

  5. #5
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Scusa,ma non ha il modulo per mettere la sim?Se è così devo scartarlo perchè me ne serve uno che mi dia la possibilità di andare su internet anche se non sono in un wireless point.

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Non mi pare ci sia nulla di decente a €400 con il modulo 3G. Mi sa che devi alzare il budget almeno di €100.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Non lo so ma ho scaricato il manuale dal sito Asus e anche se in inglese mi pare di capire che ce l'ha il modulo per mettere la sim,mi sbaglio?A questo punto dato che potrei prenderlo a 399€ secondo Voi l'Apple Ipad 2(quello 3g ovviamente) non sarebbe un buon prodotto?
    Grazie

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora ... l'asus con il modulo 3g arriva questa estate ovvero tra qualche mese .. l'i-pad 2 col 3g mi sa che va un po più su di 399 ... costano rispettivamente 599 il 16 gb, 699 il 32 gb, 799 il 64 gb ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Il 16gb costa 499€ ma fino a lunedì all'ipercoop c'è lo sconto del 20% sui prodotti non alimentari,quindi viene a costare 399€,secondo Voi è un buon prodotto questo Ipad?
    Grazie

  10. #10
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Il 16gb costa 499€ ma fino a lunedì all'ipercoop c'è lo sconto del 20% sui prodotti non alimentari,quindi viene a costare 399€,secondo Voi è un buon prodotto questo Ipad?
    Grazie
    L'iPad 2 3G+Wi-Fi a 399€ è un ottimo acquisto, ti consiglio di prenderlo al volo. Se ti scappa l'offerta compra fra 1 mesetto l'Eee Pad Tranformer con 3G, ti costa un po' più di 399€ ma è un ottimo prodotto.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Tablet per cMP² - eresia?!
    By bibo01 in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-01-2011, 16:14
  2. Interpad presenta un tablet Tegra 2 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-07-2010, 11:30
  3. Meizu Mbook un interessante tablet - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-04-2010, 08:20
  4. ICD Gemini un Tablet con Tegra 2 - [NEWS]
    By ziotidus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 00:33
  5. HP: un tablet PC da 1,6 kg - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-07-2007, 00:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022