Voglio fare un paio di cambiamenti, per cui metto in vendita il seguente materiale usato e perfettamente funzionante, privo di difetti:
DFI LANPARTY NF4 Sli-DR (non servono presentazioni)
NOTE PER LA MASSIMA TRASPARENZA:
La DFI è completa di tutto, anche della scatola originale, ad eccezione di un cavo Sata (che son stato costretto ad incollare in modo fisso su un HD cui si era rotto la porta sata), e l’estrattore che ho prestato a non ricordo chi è non è mai + rientrato (di cui si può benissimo fare a meno, i ponticelli si staccano benissimo con le mani).
Lo dico come al mio solito per la massima trasparenza e per non deludere nessuno. tutto il resto della dotazione originale è presente.
GARANZIA RESIDUA:
Garanzia residua DFI SLI-DR : Fattura d’acquisto presso noto shop data settembre 2005
PREZZO DFI SLI-DR: 140€ + S.S. (INTRATTABILE)
trattasi di bellissima ram, chip Tccd, oltre al display LCD che indica frequenza temperatura scitte personalizzabili etc…ha anche una Utile Led-Bar che ne indica lo stato di attività e per finire il logo Corsari illuminato.
Apparte l’aspetto estetico (veramente spettacolari oltre che utili), sono ram molto toste (Chip Tccd, Pcb Brainpower), sulla DFI abbinata in questa vendita ho raggiunto i 285Mhz poiché il procio non andava oltre.
Ecco uno screen su un fortunato Venice 3000+
Recensione: http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...ert_index.html
GARANZIA RESIDUA:
Fattura d’acquisto presso noto shop data Luglio 2005
PREZZO 2 MODULI CORSAIR XPERT TCCD : 220€ + S.S. (INTRATTABILE)
NESSUNA, purtroppo non trovo + la fattura, cmq ha la stessa vita della ram, comprata nuova pagata circa 400€
PREZZO POV 6800GT/256Mb DDR3 PCIEX : 150€ + S.S. (INTRATTABILE)
Pagamento anticipato su PostePay.
Annuncio presente in altri posti.
Precedenza ritiro a mano
Astenersi da commenti inutili
Evitare di inquinare il tread
Ovviamente merce testabile prima dell’acquisto se siete nelle vicinanze
OFFERTA SPECIALE
Per chi decide di prendere tutto il blocco (mainboard + ddr + vga) sconto sul totale dei singolo prezzi
PREZZO INTERO BLOCCO : 450€ + S.S. (INTRATTABILE)