Ragazzi, secondo voi questa notizia è sicuramente una bufala o potrebbe essere vera ?
Ragazzi, secondo voi questa notizia è sicuramente una bufala o potrebbe essere vera ?
bah, la carta si lascia scrivere dicono dalle mie parti
ai giornalisti piace molto distorcere la realtà e pomparla giusto per far notizia.
facessero vedere foto documentate potrei anche crederci
Bhè, un pesce con quei denti non lo avevo mai visto.... ma è anche vero che photoshop fa miracoli
Beh... Su google ci sono molti riscontri...
(non intendo nel merito della notizia, i riscontri sono sul pesce...)
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Questa è più divertente!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Circa 15 anni fa ne ho pescati diversi in un laghetto, pesavano fino a 1 kg ed avevano i denti come gli umani
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
Un pesce che morde de palle é il top.. Comunque io penso che qualsiasi pesce, messo alle strette possa difendersi.
Storia vera successa ad un tizio in puglia, andò al mare, pesco dei pesciolini ma non sapendo dove metterli se li mise nel costume.. Prima di tornare a casa passò dall'ospedale perché i pesciolini, messi alle strette, avevano iniziato a rompergli letteralmente il...
a quanto pare anche il serpente si difende bene.. Israele, serpente gli morde pene in bagno mentre fa pipì | Blitz quotidiano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)