Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Diciamo che 479€ iniziano a diventare tantini per una 2060, anche se tutte le implementazioni ASUS la rendono molto interessante.. Ma a questo giro, le founders sono da tenere in seria considerazione e anche ASUS avrebbe dovuto considerarle.
Nel complesso ottima scheda e recensione, come al solito, perfetta.
Quoto Giovanni, anche perché ora le Founders sono veramente ben fatte.
Punto alla fascia alta, comunque non comprerei mai una FE
Ciò detto questa 2060 è la solita ROG ben fatta e bella da vedere e se chiudo gli occhi e penso a quanto costava la ROG 1070 Ti quando è uscita, ci si può anche stare
Io posseggo una Gtx 1080 e vedo che una Rtx 2060 ha un prezzo ragionevole.
Fintanto che non ci sarà una ragione più che valida per cambiarla non la cambierò.
Ho toccato con mano la FE e non posso che essere d'accordo, anche se a dire il vero (da quello che vedo almeno) il prezzo è in linea con quello delle altre custom top...vedi AORUS, EVGA ecc...quindi è più un discorso generale che legato ad ASUS.
Comunque bella scheda e ottima recensione come sempre!
La scheda è interessante, mi chiedo solo che senso abbia una RTX 2070 sempre TU106 a 200€ di più, mi sembra che per Turing NVIDIA abbia cannato tutti i prezzi
Le RTX sono care tutte in ogni categoria,tecnologia nuova = prezzi alti.Detto questo è chiaro che il layout Strix lo si paga visto che è uno dei piu belli e con il dissipatore tra i più performanti, ma questo vale per tutti, Gigabyte con Aorus, EVGA con FTW e via dicendo.Non c'è da meravigliarsi se pensiamo che una 1060 Strix 6 GB al D1 si aggirava tra i 360 e i 400 euro.Poi ripeto le RTX costano tutte troppo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)