Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Chi lo sa... Possiamo anche dire il contrario ? Ocz ha chiesto ad AMD di appiccicarci il suo logo.... ?
Ma a me non da fastidio anzi se devo far un sistema amd invece di prendere OCZ (ottimo) prendo AMD tanto e lo stesso ...ma diventa un fattore estetico.
Ad ogni modo a OCZ e Carlo .
concordo con le conclusioni del recensore, la costanza prestazionale è la dote migliore degli SSD OCZ
questa garanzia, se funziona come dicono è davvero una bomba
un pacchetto pronto uso a costo zero con risultato garantito, che sia un affare per AMD è fuori di dubbio
oggi 2 settembre 2014 il sito AMD offre ai propri utenti come driver WHQL i Catalyst 14.4 che sono datati 25/04/2014. Sono vecchi di oltre 4 mesi.
capisco l'importanza di esplorare ma sono convinto che il verbo consolidare sia altrettanto importante
avrei voluto che ci avessero spedito un 240GB che è un taglio più popolare, ma non penso comunque che siamo molto distanti come prestazioni tra i due tagli.
Ad ogni modo, questi radeon vanno a costare 20-30 euro più dei corrispondenti tagli degli ARC100 e sono troppo vicini ai vector,ai samsung 850 e ai sandisk extreme.
Come dice Kristian Vatto su AnandTech, la fascia media degli SSD non ha scopo, e mi trova perfettamente d'accordo.
ottimo lavoro
Bravo Carlo!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anche per altri ssd, sono lontanissimi i tempi del calo delle prestazioni in condizioni di usato e pieno
Personalmente (sottolineo personalmente) il prezzo mi sembra esagerato
Comunque credo sia giusto attendere i prezzi su strada tra qualche mese, sarò fissato ma oggi mi porterei a casa un 840 EVO con 100 euro in meno e con prestazioni in alcuni casi migliori
Anch'io oggi prenderei i 500GB perché sono capacità che vengono buone anche come disco dati
A mio modesto avviso, perlomeno mi sarei aspettato etichetta e nome più da ssd
PS: sempre tanti complimenti per la recensione
Ottimo prodotto per quella fascia di prezzo, anche se a me rimane sempre quel dubbio della longevità, ma forse mi sbaglio. Per tutti quelli che dicono che OCZ stringe accordi con amd, beh ora OCZ fa parte id toshiba, quindi è toshiba, ora, a decidere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)