decisione per scheda madre aiuto

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito decisione per scheda madre aiuto

sono indeciso tra la Gigabyte GA-P35-DS4 Intel P35 - Socket 775 e la Scheda Madre Asus P5K Deluxe WiFi AP Intel Socket 775 la gibabyte a il programma per modificare i parametri oc anche la asus possiede un programma non o molta esperienza tutto mi puo aiutare ciao

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Originariamente inviato da simone111
    sono indeciso tra la Gigabyte GA-P35-DS4 Intel P35 - Socket 775 e la Scheda Madre Asus P5K Deluxe WiFi AP Intel Socket 775 la gibabyte a il programma per modificare i parametri oc anche la asus possiede un programma non o molta esperienza tutto mi puo aiutare ciao
    Da quello che si sente in giro sono entrambe delle ottime schede.

Con che altro hardware la vuoi abbinare?

Se vuoi un consiglio per l'overclock lascia perdere i tool da windows, parecchie volte producono dei risultati impredicibili percjhe' la situazione non è che sia proprio sotto controllo. Inizia a piccoli passi dal bios e vedrai che imparerai presto.

Vincenzo

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

anche io ero un pò indeciso sulla MB e la scelta era tra la p5k liscia e la DFI 965 S poi ho preferito la seconda

wasky

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

pebibyte

Predefinito

io ho preso la p35dq6 e non mi sembra malvagia. Tengo il mio q6700 a 3600 ad aria con C1 attivato senza problemi... Confesso che per raccapezzarmi con le configurazioni del bios ci ho messo un attimo. Non gli manca nulla, ed anzi ha qualche settaggio di troppo forse ...
    Con il mio quad ho problemi a stare sopra i 420/430 ... sarà la mobo.. o il procio.. boh ...
    Dicono che avvenga il cambio si strap attorno a 417.(che per ora non è regolabile manualmente come nel primo bios della p5k) Eppure c'è chi dice che non vi siano differenze nei test di memoria anche attorno ai 450. (il solito preciso vociferare)
    Beh .. mi pare che ste mobo si assomiglino un po' tutte. Per day use e strarocco solido vanno tutte bene..
    Ecco ,forse l'unica pecca è che non lavora bene il 2:3 .. a 400x9 le memorie a 1200 mi pare che non ci vogliano stare. Forse sono io na sola...
    Punti terribilmente a favore:
    1)non mi da i problemi di voltaggi delle memorie all'avvio. Cosa che invece succedeva ad ogni riavvio errato con la p5k e 965-s.
    2)se si ciocca l'overclock la mobo tenta due riavvii , se non ci riesce, piazza dei parametri sicuramente funzionanti e riparte subito. (o quasi) Mai usato il jumperino di reset in almeno 30/40 prove.
    Chissenefrega che non arriva a 550 di bus ... tutto mi ha funzionato subito e mi basta...
    alla 4a mobo avevo un po' le palline esplose... mi fermo qui in attesa dei veri nuovi processori a 45nm ... (questo diventerà il muletto)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)