aiuto delta force 3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    come cavolo lo copio?????????????????????
    ho provato clonecd ma nisba...
    ho provato cdrwin ma nada.....
    easy cd men che meno..........
    nero mi manda a quel paese....
    insomma che devo fareeeeeeeeee

    ho anche provato a modificare i settaggi ma forse ho dimenticato qlcosa...bohh!!!!!

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    MA in questi casi torna molto utile x le copie di backup una operazione semplice semplice.
    Si prendono tutte le cartelle e si trascinano sul desktop in una cartella precedentemente creata ad hock.
    Poi si scarica da uno degli innumerevoli siti la patch e la si infila dentro la cartella.
    Poi con nero si masterizza la cartelle in una unica sessione avendo l'accortezza di nominare il cd con l'esatto nome dell'originale comprese minuscole e maiuscole e il gioco e fatto.
    Ovviamente solo x le copie di sicurezza personali.
    AHA! dimenticavo se vedi una cartella con scritto laserlock o qualcosa del genere non la trascinare sul desktop, è la protezione e il lettore si impantanerebbe le ore x cercare di leggerla.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    io ho provato una cosa analoga solo che non riesco a giocare su internet....
    inoltre il problema è che il sistema di sicurezza è safedisk versione due e con clonecd dopo due ore ero al 2% della creazione dell'immagine...
    Ho fatto così: -se trascino il contenuto del cd su una cartella nel desktop due file non me li copia (terrain e un'altro) quindi ho copiato il cd senza questi che ho preso gli stessi però copiabili dalla cartella dell'installazione completa originale.
    Poi ho cancellato l'originale e ho aggiunto i crack per non usare i cd e ho scoperto che posso giocare anche senza installare il gioco bohhhh!!!! stranissimo... va beh! cmq non riesco a giocare su internet o meglio inizia a caricare la partita e poi si ferma per ore....
    sara mica perchè nn l'ho installato è?? se lo installo però mi carica alcuni file e nn tutti....e se nn lo installo va cmq in single...
    In singol player va che è una meraviglia
    ma delta force senza multiplayer è uno schifo...
    attendo altri possibili suggerimenti
    ciao e grazie

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Che versione di clone usi?

  5. #5
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    parma
    Messaggi
    171

    Predefinito

    prima di tutto ringrazio frenc che mi ha risposto via mail, ma sono praticamente abbonato al sito che mi ha consigliato di vedere, poi devo dire che sono riuscito a fare la mia copia di backup naturalmente di delta usando clone e lasciandolo andare per ben 3 ore. e la vaccahh!!!!
    io prima mollavo dopo due perchè ne avevo piene le p...., ma insistendo safedisk v2 ha ceduto
    però tre ore incredibiliiiiiiiii una rottura unica, solo dopo il 3% ha cominciato a viaggiare...

    x amd con clone uso l'ultima versione

    grazie a tutti


    ps. in ultimo ho scoperto che anche swat3 (fantastico) ha lo stesso sistema....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Delta Force Black Hawk Down Demo !
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-04-2003, 14:08
  2. Comunicato all'onorevole U.F.A. Delta Force
    By BastardoDiMerda in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-02-2002, 13:04
  3. aiuto g force!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By Leomeya in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 17:40
  4. aiuto g force 2 pro!!!!!!
    By Leomeya in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 09-09-2001, 13:46
  5. Ge Force prophet II Mx:aiuto per il D3D!
    By go229 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-11-2000, 20:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022