Consigli e CHL

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sto finalmente per acquistare il mio primo Athlon e volevo chiedervi cosa pensate di questa configurazione:
    Case Middle Tower ATX 300W
    ABIT KA7
    Athlon 600 MHz
    IBM DPTA 20.5 GB 7200rpm
    128 MB PC133
    Guillemot 3DProphet 32MB SdRam.

    Ho intenzione di assemblarmelo da solo, ma non so proprio dove trovare un case 300W a un prezzo "umano", dato che non mi va di spendere più di 350.000 per il case (vedi SuperMicro o CoolerMaster!!).

    Inoltre su CHL dicono che i chip da 128 MB PC133 hanno problemi di incompatibilità con il KX133 e quindi consigliano di prenderne 2 da 64. Voi ne sapete qualcosa??

    Scusate se ho scritto un po' troppo, aspetto consigli!!!

    Bye.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io monto non uno ma 2 moduli pc133 da 128
    nessun problema!!!
    il case da 300w se t'interessa lo trovi da syspack a roma al prezzo di 150 iva inclusa :P D
    p.s. lo ho io

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente , (come tutti i grossisti in questo periodo) avranno in casa una marea di ram da 64 mb, e allora ti sparano questa enorme caz..a per rifilarti quella e non quella da 128.
    Comunque come il compare ticarlox ho a bordo 2 da 128mb + 1 da 64mb con la k7v, no problem vai tranquillo, (digli di non fare i furbi).

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente non è vero che le ram pc 133 hanno dei problemi con il kx133 comunque come scheda madre ti consiglio la asus k7v
    è migliore della abit
    in oltre la scheda grafica secondo mè dovresti optare per la versione con ram ddr che offre un notevole incremento di prestazioni

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho montato 2 moduli da 128 pc133 sulla mia k7v e va tutto benissimo ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie dei consigli...

    Ma voi il pc ve lo siete assemblati o cosa?

    Nei negozi dove vado io "Ah, quella scheda madre non la teniamo però ti posso dare questa.... quella scheda video lì non va mica bene, è meglio questa.."

    Ma un povero cristo per comprare il pc dei suoi sogni (cioè esattamente come lo vuole lui, fino nei minimi particolari) non ha altra scelta se non costruendoselo da solo?

    Ci sarà da fidarsi a comprare i componenti on-line? Boh! A voi l'ardua sentenza!

    Ciao ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    eccerto che il pc l'ho assemblato da me!!!
    che vuoi che faccia mettere le mani al mio piccì a quelli li ? -come li chiami tu- ehehe

    anche per quanto riguarda la seconda domanda è affermativa...la config che hai fatto è ottima e noncomporta nessun problema d'incompatibilità...vai alla grande che AmD spakka!! )

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    CIAO. Qualcuno di voi conosce questa scheda video: Ati Rage PRO 128+ vivo 32mb+ tv in+out 4x agp....prezzo 265.000 iva compresa. vi ricordo che a me serve sia potenza normale che anche video editing.! Se qualcuno la possiede..........

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AZZ. ......CHL
    By gigidalo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 12:20
  2. CHL , venduti a Intel!!!!
    By Athlon in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2000, 17:06
  3. ASUS A7V e CHL
    By Vifani in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-11-2000, 22:44
  4. attenti a CHL
    By crocky in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20-11-2000, 02:02
  5. attenti a CHL
    By crocky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-11-2000, 20:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022