Problema installazione hd 5850 Xtreme

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Problema installazione hd 5850 Xtreme

    Salve,
    Ho un Packard bell ipower g3610 e ho deciso di sostituire la scheda video originale (nvidia gt330 da 2GB) con una Sapphire HD 5850 Xtreme. La procedura utilizzata è stata di disinstallare i drive nvidia, smontare la scheda video, installare la nuova poi accendere il Pc ed installare i nuovi driver ATI. Al reboot il pc carica tutto fino alla videata di Win7 e poi sul monitor viene la scritta "Segnale Assente". Se rimonto la GT330 tutto funziona regolarmente anche senza driver. Se reinstallo la 5850 lo schermo si spegne. Packard bell dice che non c'è alcun bios da aggiornare su questa Scheda madre American megatrends P01-A4. Morale ho una scheda nuova nella scatola. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    kibibyte L'avatar di leo108
    Registrato
    Jan 2009
    Età
    41
    Messaggi
    239
    configurazione

    Predefinito

    mmm...potenza dell' alimentatore?guarda bene la targhetta apposta sull' ali che abbia almeno 30 ampere sulla linea da 12 volt...

  3. #3

    Predefinito

    La cosa di cui sono sicuro è che si è tirato dietro tranquillamente una 8800 gtx che consuma davvero tanto di più. Sulla linea ha 28A ma a meno che la scheda non sia stabilizzata dovrebbe solo sfarfallare o spegnersi nel momento in cui il pc chiede la prestazione e non all'accensione,sbaglio?

  4. #4

    Predefinito

    Problema risolto, il monitor non vuole saperne di andare d'accordo con la scheda video.....messo la tv e va perfettamente alla max risoluzione della tv.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Hai provato semplicemente a cambiare il video tra monitor e VGA?
    betaxp86


  6. #6

    Predefinito

    Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma quale sarebbe la differenza? Ora la scheda video e il sw vedono il monitor in 1280x1024 a 60Hz che sono le caratteristiche del mio ormai vecchio monitor tft, l'unica anomalia sta nel fatto che è indicato come crt ma per ora funziona bene. Sono comunque aperto a suggerimenti per migliorare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13-05-2011, 15:34
  2. SAPPHIRE lancia le HD 5850 e HD 5830 Xtreme Edition - [NEWS]
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:31
  3. Problema Hd 5850
    By Andrea_72 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26-07-2010, 21:23
  4. installazione driver ati 5850
    By herman in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-07-2010, 23:08

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022