... sono + amichevoli.
Ho chattato nell chat intel(in inglese)con un simpatizzante intel che aveva un duron 650@950 e che non mi ha affatto cacciato,anzi,ha detto che i processori amd vanno veramente bene.
La intel almeno su questo supera amd
... sono + amichevoli.
Ho chattato nell chat intel(in inglese)con un simpatizzante intel che aveva un duron 650@950 e che non mi ha affatto cacciato,anzi,ha detto che i processori amd vanno veramente bene.
La intel almeno su questo supera amd
attento potrebbero chiudere il thread.......................................
Ma noi "sfottiamo" Intel x puro divertimento [almeno io!!] ... ci sono Integralisti-AMD ke sono di opinioni estreme .......... purtroppo!!!
ma non ho detto niente di male
Leggetevi l'altro post sulla chat di amd e capirete tutto.
ma finiscila vitoz... a te basta chiaccherare andresti persino sulla chat del vaticano...
ciauz
:P
Bella questa carlo,ma purtroppo quello che dico è vero.
Con quelli della chat di amd sono stato 3 secondi a chattare parlando bene dei processori amd e sono stato bannato,con quella di intel,tutto ok e ho chattato per 1 ora senza problemi anche se dicevo che gli intel fanno schifo
dipende da come si approccia...
se uno viene qua e inizia a dire AMD merd, prendi un p4, il p(4)aradiso etcetc, e logico ke ci si infervora!!!!
skerzi a parte, secondo me non è questa la ragione...
tra l'altro, un simpatizzante intel ke compra un duron....avesse preso un celeron no???? questa mi suona strana....ehehehe nn è ke ti ha preso in giro???
skerzo ciao
Come sai il duron costa meno del celeron e poi lui stess mi ha detto il celeron2 fà schifo ed il p3 costa molto.
hai ragione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)