Guardate qui finalmente l'A-Data sta commercializzando delle ram superiori a 3200, a soli 72€!!!! Come saranno?
Guardate qui finalmente l'A-Data sta commercializzando delle ram superiori a 3200, a soli 72€!!!! Come saranno?
Si lo so ma costano quasi il doppio e io con quella cifra potrei prendere 2 banchi di A-Data per sfruttare il dual channel
Il prezzo è ottimo, ma sarei curioso di sapere che chip montano....
sarei curioso anch'io.... tempo fa vendevano le a-data con chip a-data che nn mi piacciono x niente... poi avevano iniziato a vedere a-data con chip winbond e sono grandi ram... queste nn so...
ciao!
nn è detto che siano migliori ma se vuoi fare a cavia......
Nn ho trovato pareri in giro ci vuole ancora un pò di tempo
No no ho chiesto apposta, aspetto che qualcuno le provi!!!
vanno meno delle BH-5 a volte uguali ma niente di che
montano chip A-data -4 ma penso siano dei rimarchiati e basta
molto meglio le adata winbond BH-5 double side
Sono mesi ke cerco DDR da 240 MHZ cas 2 -5-2-2 a 2,9V...kiedo Tanto?
Le sto aspettando anch'io, ma adesso a 2,9V ti si friggono, meglio 2,8 a dire tanto!! Io sono riuscito a portare le mie PC2700 a 166@190 con 2,7V quando era più fresco le ho portate a 196 con 2,8V ma con 2,9V non cambiava niente, forse non erano abbastanza raffreddate!!
Cmq meglio avere un componente in meno che scalda l'aria all'interno del case, io aspetterò con ansia le PC4000, intanto mi faccio un bel sistemino a liquido!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)